Sei Sorelle, Diana e Adela chiudono l’affare? 

Sei Sorelle, Diana e Adela chiudono l’affare al posto di Don Fernando?

Sul finire della puntata Prologo – prima parte di Sei Sorelle, scopriamo che le protagoniste sono alle prese con un bel guaio. L’azienda del padre non va bene economicamente. Sta per arrivare un cliente fondamentale per il futuro dell’attività. Sei Sorelle, Diana e Adela chiudono l’affare al posto di Don Fernando? Adela, pur essendo la maggiore, si tira indietro. Diana non fa altrettanto. Quindi una speranza c’è. Del resto tutte le sorelle dovranno fare i conti con una nuova realtà e tirare fuori i loro assi nella manica.

Ad esempio, Francisca è molto portata per la musica. Tuttavia, Don Fernando pensa che tale abilità sia da coltivare dentro le mura domestiche.

Sei Sorelle, Celia se ne va o rinuncia alla Sorbona?

Fernando riceve un telegramma. Si allontana di fretta. Celia lo insegue. Deve parlargli un attimo e subito. Quindi sale in carrozza con il padre alla volta della fabbrica. Celia gli chiede di prometterle di non arrabbiarsi. Celia ha ricevuto una lettera che stava aspettando da molto tempo. L’hanno presa alla Sorbona. È raggiante. È da molto tempo che vorrebbe continuare gli studi. Il suo professore di letteratura la incoraggia. “Le regole sono fatte per essere infrante” secondo la ragazza. Replica così al padre che le dice che non fa lui le regole. Per Fernando chi non le rispetta finisce in carcere o al cimitero. Celia promette che se ne andrà comunque. Secondo noi, alla luce della morte di Don Fernando, Celia resterà con le sorelle. 

Leggi anche:  Mattino Cinque | Samya | Ricetta schiacciatine di tonno e ceci

Sei Sorelle, Diana riesce a chiudere l’affare?

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

continua a leggere dopo la pubblicità

Al funerale c’è una grande solennità. Le sorelle sono disperate. Tornano a casa. Benjamin si scusa per essere lì senza preavviso. Adela è lusingata delle preoccupazioni, ma sta bene.

Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) in una scena della puntata
Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) in una scena della puntata “Prologo – Prima Parte” – di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Benjamin sostiene che un cliente sta per arrivare per un affare di cruciale importanza. Se perdono la commessa rischiano la chiusura. Si inventano che il padre è partito. Benjamin è incredulo: stava malissimo la sera prima. Diana propone a Adela di parlare con il cliente. Chiuderanno l’affare. Davvero? Loro? Giovani donne? “Stare con le braccia conserte servirà ancora meno” dice Diana. Noi crediamo in loro.

Leggi anche:  La coppia quasi perfetta Serie Netflix: Uscita, Trama, Cast e Trailer

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  3 modi semplici e veloci per moltiplicare le margherite e rendere il nostro giardino una festa primaverile ricca di romanticismo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook