Sei sorelle in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Sei sorelle in streaming?

Una nuova e intrigante soap opera spagnola arriva su Rai 1. Ti stai chiedendo dove guardare Sei sorelle in streaming? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni. Ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira, la serie televisiva è ambientata nella Madrid del 1913.

Gli episodi sono disponibili anche in streaming su RaiPlay in contemporanea alla messa in onda televisiva. Ricordiamo che Sei sorelle va in onda su Rai 1 dal 30 maggio 2022, dal lunedì al venerdì in day-time. Il cast è guidato da María Castro, Carla Díaz, Celia Freijeiro, Marta Larralde, Candela Serrat e Mariona Tena. Tra gli altri interpreti troviamo Alex Adrover, Fernando Andina, Joaquín Climent, Álex Gadea, Emilio Gutiérrez Caba e Nuncy Valcárcel.

Leggi anche:  GF Vip, Nicola si inginocchia a terra per Miriana. Gli altri concorrenti ridono di lui

Le sorelle Silva – belle, ricche e affascinanti – sono l’anima degli eventi dell’alta società spagnola. Un terribile evento cambia però tutto: Fernando, loro padre, perde la vita. Le protagoniste lottano duramente per tenere unita la famiglia, mantenere la loro posizione sociale e gestire la fabbrica tessile paterna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Le sorelle Silva in una scena del trailer di
Le sorelle Silva in una scena del trailer di “Sei sorelle”. Credits: RTVE e Rai

RaiPlay Sei sorelle

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

Sei sorelle è quindi disponibile in streaming su RaiPlay. Questa piattaforma consente agli utenti di guardare moltissimi contenuti – tra cui le repliche dei programmi Rai – in qualunque momento della giornata.

Per scoprire i numerosi contenuti disponibili è necessario collegarsi alla piattaforma, cliccare “Accedi”, creare un nuovo account (o effettuare l’accesso), utilizzare il campo di ricerca per trovare un contenuto e premere “Riproduci”. RaiPlay è disponibile su PC/Mac (con un qualsiasi browser, come Chrome o Firefox), smartphone/tablet (scaricando l’applicazione ufficiale per Android e iOS), Smart TV (cercando l’app all’interno dello store digitale), TV Box, lettori per lo streaming etc.

Leggi anche:  Delia Duran, il marito disposto a tutto per lei: la confessione più dura

Sulla piattaforma di streaming puoi guardare numerosi contenuti, tra cui soap opera (come Sei sorelle), fiction (tra cui Doc – Nelle tue mani, Nero a Metà, Don Matteo, Mina Settembre), serie TV (incluse Bangla – la serie, Isabel, The Good Doctor), film (tra cui Bombshell, Padri e figli, Soldado, Il traditore) e molto altro.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Diventa tester della bilancia digitale That’s Love con Mamma che Test

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook