Sei sorelle oggi 4 luglio non va in onda

Sei sorelle oggi 4 luglio non va in onda

Oggi lunedì 4 luglio 2022 niente Sei sorelle in onda su Rai 1! L’apprezzata soap opera spagnola in onda dallo scorso 30 maggio nel day-time di Rai 1 salta il solito appuntamento delle ore 15:55 circa.

Ma per quale motivo il 4 luglio 2022 Sei sorelle non va in onda con l’episodio numero 23 come previsto? A decretare l’improvviso cambio di programmazione è la messa in onda dell’edizione straordinaria del Tg1, quella che a partire dalle ore 15:00 fino alle 7:15 circa affronta e approfondisce il tragico incidente della Marmolada avvenuto nelle scorse ore.

Svelato quindi il motivo per cui lunedì 4 luglio Sei sorelle non va in onda su Rai 1. Ma sappiamo già quando recuperare l’episodio della soap spagnola?

Leggi anche:  Million Day, estrazione venerdì 8 aprile: numeri vincenti

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di
Da sinistra: Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba) e Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 10 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle quando torna?

Quando torna l’appuntamento con Sei sorelle su Rai 1? Buone notizie dalla Guida Tv Rai, quella che in data 5 luglio 2022 prevede un nuovo appuntamento con la soap, e nel dettaglio con l’episodio mai trasmesso lunedì 4 luglio 2022.

Dunque quale episodio di Sei sorelle va in onda martedì 5 luglio 2022? Salvo ulteriori cambi di programma, la programmazione Rai prevede il ritorno della telenovela con l’episodio numero 23 mai trasmesso.

Questo si intitola Bugie e rivelazioni in Italia. In Spagna la stessa puntata di Seis Hermanas è chiamata Cloroformio. In questo caso, come in altri per Sei Hermanas/Sei Sorelle, la scelta del titolo è indicativa su dove sia il focus dell’episodio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta passatelli con pesto di zucchine di zia Cri

Raiplay Sei sorelle puntata di oggi

continua a leggere dopo la pubblicità

Come fare a seguire la puntata di Sei sorelle in onda oggi se non riesci a farlo in diretta su Rai 1? In questo caso niente paura, le puntate della soap trasmesse sono sempre disponibili in streaming gratuitamente su RaiPlay. Parliamo della piattaforma Rai gratuita dove recuperare sempre il meglio della programmazione Rai, sia in diretta che a trasmissione completata. Se quindi oggi non riesci a vedere la puntata di Sei sorelle, corri su RaiPlay a recuperare la puntata intera!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Un bambino chiamato Natale: tutto sul film di Natale in streaming su Netflix

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook