Sei sorelle settembre 2022, trame e anticipazioni 

Anticipazioni Sei sorelle, trame di settembre 2022

Cosa succede nelle puntate di Sei sorelle a settembre 2022? Ormai l’appuntamento con Seis Hermanas è rodato nel nostro Paese. Dove siamo rimasti con gli episodi di agosto 2022 di Sei Sorelle? Al link trovi il riassunto completo settimana per settimana.

Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità di Sei sorelle in arrivo.

Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di
Marta Larralde (Diana Silva Torrealba) in una scena della puntata 11 di “Sei Sorelle”. Credits: Rai

Sei sorelle 1-2 settembre 2022

Al link le anticipazioni di Sei sorelle dal 1° al 2 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

Il debutto in società di Elisa non può passare inosservato. O meglio, la giovane ci tiene. Vorrebbe festeggiarlo da vera adulta presso il casinò di Madrid. È consapevole del fatto che le sorelle non sarebbero d’accordo. Quindi agisce di nascosto, il che non è mai una buona idea. Elisa agisce nelle retrovie e chiede una mano a Donna Dolores. Amalia, nel frattempo, ha scoperto la reale identità della Bella Margherita e non ha intenzione di lasciar correre. Ricatta Francisca e la minaccia di rivelare la vera identità della cantante. Un’operaia muore all’improvviso nella fabbrica un tempo capitanata da Fernando. Cristobal attribuisce il fatto al vaiolo e mette la Tessuti Silva in quarantena. È in corso un’epidemia e bisogna correre ai ripari.

Leggi anche:  Mediaset Infinity: dove vedere Tutta colpa di Freud – La serie

Il vaiolo si diffonde in modo estremamente veloce. L’epidemia avanza. Casa Silva non è risparmiata dall’arrivo del brutto Male. Infatti, Francisca è stata contagiata. La giovane si trova in quarantena in modo da tentare di preservare i parenti (o meglio, tutti coloro che vivono sotto il suo stesso tetto) prima che sia troppo tardi. In fabbrica la situazione non verte in condizioni migliori. Al contrario, la contingenza è molto critica. Dopo la morte dell’operaia, Benjamin si è ammalato. Quando si verificano situazioni straordinarie come questa, passano in secondo piano implicazioni che – in altre circostanze – sono prioritarie. A livello operativo, infatti, la produzione è ferma. Blanca si offre come volontaria: è pronta a fare da infermiera per aiutare Cristobal. Antonia parla con German. Nella fattispecie gli racconta di aver visto Carolina in fila al dispensario. È lì che sono somministrati i vaccini.

Leggi anche:  Simbolotto, estrazione di giovedì 24 febbraio: simboli di oggi

Sei sorelle 5-9 settembre 2022

Scopri altre notizie della serie Sei sorelle!

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Sei sorelle 12-16 settembre 2022

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Sei sorelle 19-23 settembre 2022

continua a leggere dopo la pubblicità

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

Sei sorelle 26-30 settembre 2022

In attesa delle anticipazioni da parte della Rete.

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  BTS: Permission to dance on stage – LA su Disney+

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook