Sei sorelle, su che canale vederla?

Sei sorelle su che canale va in onda?

Su che canale va in onda Sei sorelle? Al via da lunedì 30 maggio 2022 la soap opera spagnola ideata da Ramón Campos e Gema R. Neira. La serie televisiva, prodotta da TVE in collaborazione con Bambú Producciones, è composta da 489 episodi.

Sei sorelle è attesa in prima visione su Rai 1: gli spettatori possono guardare la soap, dal lunedì al venerdì, sul primo canale televisivo della Rai.

Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena del trailer di
Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba) in una scena del trailer di “Sei sorelle”. Credits: RTVE e Rai.

Sei sorelle a che ora inizia?

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo capito su che canale va in onda Sei sorelle. Ciascun episodio – con una durata di circa 50/60 minuti – inizia alle 15:55 (dopo il programma Oggi è un altro giorno) e finisce alle 16:45/16:55 circa. La serie, ambientata nella Madrid del 1913, racconta la storia delle sorelle Silva: Blanca, Adela, Francisca, Diana, Elisa e Celia.

Leggi anche:  In arrivo la seconda stagione di Love 101

Le sei sorelle, dopo la morte del padre, sono costrette a cambiare improvvisamente la propria vita. Dovranno lottare duramente per tenere unita la famiglia, mantenere la loro posizione sociale e risolvere le problematiche nella fabbrica tessile. Le sorelle fanno i conti con una società maschilista e cercano di districarsi tra vari imprevisti.

Sei sorelle, programmazione completa

Sei sorelle va in onda su Rai 1 dal 30 maggio 2022 in day-time. La soap opera spagnola viene trasmessa dal lunedì al venerdì, alle 15:55 circa.

ATTENZIONE: la programmazione di Sei sorelle su Rai 1 può subire variazioni.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie televisiva è stata diretta da Miguel Conde, David Ulloa, Inma Torrente, Jaime Botella, Antonio Hernández e Verónica Anciones. Sei sorelle è disponibile anche su RaiPlay, la piattaforma di streaming.

Leggi anche:  È proprio come dicevano le nonne, per liberarsi dei moscerini in casa già in primavera bastano questi trucchi furbi

Il cast è composto, tra gli altri, anche da Celia Freijeiro (Vida perfecta, Servir y proteger), María Castro (Per sempre, Anna Karenina), Mariona Tena, Marta Larralde, Candela Serrat, Carla Díaz (Tierra de Lobos – L’amore e il coraggio, Élite), Álex Adrover, Álex Gadea (Il Segreto), Fernando Andina (Gavilanes) ed Emilio Gutiérrez Caba.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta focaccia dolce all'uva di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook