Sei sorelle, su Rai 1 in arrivo la soap spagnola

Quando esce Sei sorelle su Rai 1?

Sei sorelle su Rai 1 sembra essere in arrivo nel day-time: pur non essendoci ancora una conferma ufficiale da parte della Rete, ci aspettiamo questo debutto all’inizio del mese di maggio 2022. Venerdì 29 aprile 2022 giunge al capolinea Il Paradiso delle Signore 6 (stagione Daily 4), in onda dal 13 settembre 2022 in prima visione. A differenza di quanto avvenuto negli anni scorsi, quest’estate pare che la Rete non preveda le repliche della soap ambientata negli anni Sessanta a Milano.

Stando a fonti attendibili come Davidemaggio.it – in attesa di annunci formali – l’uscita di Sei sorelle su Rai 1 sarebbe a maggio. Dal 2 maggio 2022 dovrebbe iniziare Seis Hermanas, titolo originale spagnolo diventato in italiano Sei sorelle che è la traduzione letterale.

In Spagna, il suo Paese di produzione, è stata trasmessa dal 2015 al 2017 su La1, dove è andato in onda anche un altro titolo molto apprezzato in Italia: Una Vita. Restiamo in attesa di comunicazioni da parte della Rai.

Leggi anche:  Disney+ ti porta nel mondo della NASA con la docuserie La via per le Stelle

Trama di Sei sorelle, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Di cosa parla Sei sorelle? In una Madrid del 1913, questa soap – come suggerisce il titolo – ruota intorno a sei sorelle: Adela, Blanca, Diana, Francisca, Celia ed Elisa. Le giovani sono abituate agli agi. Non hanno mai toccato con mano alcun genere di problema economico. La situazione cambia nel momento in cui muore improvvisamente il padre delle ragazze: don Fernando. Le protagoniste, almeno all’inizio, cercano di celare quanto successo al capofamiglia per tentare di tamponare le inevitabili conseguenze e problematiche nella fabbrica tessile gestita dallo stesso.

Come è prevedibile, le esistenze delle sorelle sono sconvolte. Facendo i conti con una società maschilista, fanno del loro meglio per districarsi tra vari imprevisti, proteggendo il loro segreto.

Cast di Sei sorelle, attori e personaggi

Mariona Tena al photocall di “Seis Hermanas” in occasione del FesTVal Murcia 2015. Credits: Juan Naharro Gimenez e Getty Images

Nel cast della soap Sei sorelle troviamo il gruppo di attori che include:

  • Celia Freijeiro (Adela Silva Torrealba)
  • María Castro (Francisca Silva Torrealba)
  • Mariona Tena (Blanca Silva Torrealba)
  • Marta Larralde (Diana Silva Torrealba)
  • Candela Serrat (Celia Silva Torrealba)
  • Carla Díaz (Elisa Silva Torrealba)
  • Álex Adrover (Salvador Montaner)
  • Álex Gadea (Cristóbal Loygorri del Amo)
  • Fernando Andina (Rodolfo Loygorri del Amo)
  • Emilio Gutiérrez Caba (don Fernando)
Leggi anche:  Trenitalia: orario invernale 2021/22, tutte le novità

continua a leggere dopo la pubblicità

Ai fan delle soap spagnole balza all’occhio un nome: in Sei sorelle ritroviamo Álex Gadea. Qui interpreta Cristóbal Loygorri del Amo, ma è ricordato per il ruolo di Tristan Castro ne Il Segreto.

Trailer di Sei sorelle, esiste già?

È ancora presto per vedere il trailer di Sei sorelle su Rai 1, dato che non è giunta alcuna comunicazione ufficiale circa la data di debutto sulla Rete. Siamo convinti che il trailer di Sei sorelle in italiano sarà disponibile a breve su YouTube. Nell’attesa, ecco quello in spagnolo:

Episodi di Sei sorelle, quanti sono

Sei sorelle conta 489 episodi, stando alla suddivisione delle puntate in Spagna.

Ideata da  Ramón Campos e Gema R. Neira, Seis hermanas vede alla regia Miguel Conde, David Ulloa, Inma Torrente, Jaime Botella, Antonio Hernández e Verónica Anciones.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette | Puntata 10 marzo 2021

Sei sorelle in streaming, dove vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Essendo prevista la messa in onda su Rai 1, ci aspettiamo che Sei sorelle in streaming sia reso disponibile in diretta e on demand a posteriori su RaiPlay.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook