Selegas è Covid free, il sindaco Alessio Piras: “Cittadini positivi tutti guariti” | News


“Non per questo dobbiamo abbassare la guardia, anzi, continuiamo a rispettare scrupolosamente le regole”

Di:
Alessandro Congia

“Dagli ultimi aggiornamenti, ad oggi a Selegas non risulta nessun caso di positività al Covid-19. Non per questo però dobbiamo abbassare la guardia. Continuiamo a rispettare le regole e siamo fiduciosi”.

Così il bellissimo post sui social del primo cittadino di Selegas, Alessio Piras, (nella foto di apertura), alla popolazione, che ci tiene a ribadire però che non deve essere abbassata la guardia, ma bensì occorre sempre indossare la mascherina, rispettare le distanze ed evitare gli assembramenti e igienizzare spesso le mani. 

Nelle scorse settimane, nel centro abitato che conta poco meno di 1400 anime, erano 4 i soggetti che avevano riscontrato positività al virus ed erano in auto-isolamento domiciliare in stretto contatto con l’Amministrazione Comunale e con le autorità sanitarie competenti. Oggi, finalmente  la bella notizia che rincuora.

Leggi Anche:  M5S-Zingaretti, prove di dialogo: firmano insieme – AlessioPorcu.it


Correlati


Cagliari

“Occorre scongiurare l’isolamento dei trasporti a causa delle diatribe continue tra la compagnia di navigazione e il Governo”


Cagliari

Ecco i dettagli del progetto di riqualificazione dell’intero compendio, trasformerà quella porzione di zona per anni abbandonata


In Sardegna

L’assessore regionale dei Trasporti è intervenuto sulla vicenda Tirrenia: “Governo e ministero ledono gravemente diritto alla mobilità dei sardi”


Nuoro

Numerosi gli interventi nel territorio provinciale a causa del forte vento: alberi abbattuti, pali inclinati, insegne e grondaie spazzate via



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  Coronavirus, Nicola Zingaretti: "Aprire dialogo con opposizioni per salvare l’Italia" - Tgcom24

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook