Selena Gomez sull’assalto a Washington, punta il dito contro i social: “Avete deluso gli americani”


Le parole di Selena Gomez sull’assalto a Washington fanno il giro del mondo. Per la cantante è colpa dei social network, che non si sono mai adoperati per stroncare sul nascere ogni forma d’odio.

Ancora una volta, Selena Gomez punta il dito contro Facebook, Instagram, Twitter e contro i loro fondatori. Scrive un messaggio al veleno su Twitter in cui accusa i social network e Google di incentivare l’odio e di non adoperarsi abbastanza affinché questo cessi, una volta per tutte.

Secondo la Gomez, la gestione dei social è stata fallimentare nelle ultime ore. Facebook, Instagram, Twitter, Google, Mark Zuckerberg, Sheryl Sandberg, Jack Dorsey, Sundar Pichai e Susan Wojcicki sono oggi colpevoli di aver deluso gli americani.

Leggi anche:  Leo Gassmann si laurea, il messaggio d'amore del padre Alessandro

Le parole di Selena Gomez sull’assalto a Washington sembrano voler considerare i social network come “complici” di ciò che è accaduto in America ma in realtà alcuni provvedimenti erano già stati presi per scoraggiare l’odio dilagante dei sostenitori di Donald Trump, incapaci di accettare la vittoria di Biden alle presidenziali.

“Avete deluso gli americani”, scrive Selena Gomez, e “spero che vi stiate adoperando per sistemare le cose”, cinguetta. Facebook e Twitter hanno già preso alcuni provvedimenti, forse non troppo severi, nei confronti di Donald Trump, atti a limitare i suoi account ufficiali sui social network.

L’account Twitter di Trump conta alcuni post in meno: il social ha deciso di rimuovere alcuni dei messaggi postati dal Presidente uscente proprio con l’obiettivo di limitare – o quantomeno non incentivare – l’odio sui social.

Leggi anche:  Shade insultato da Inigo Placido sui social: “Ecco come crescono i figli d’arte”

Anche su Facebook sono stati presi alcuni provvedimenti nei confronti di Trump, la cui pagina è stata sospesa per 24 ore in seguito alla violazione del politiche del social network.

Provvedimenti poco duraturi forse, che portano la Gomez ad incolpare i social per l’assalto a Washington.



Fonte e diritti articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Antonello Venditti in ospedale per un intervento all'occhio: cos'è successo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook