Selena La Serie 2 parte è ufficiale, arriva su Netflix


Selena La Serie 2 ci sarà

Selena La Serie 2: Netflix ha già confermato la seconda parte della serie biografica ispirata alla vita di Selena Quintanilla-Pérez, leggenda della muisca tejano e mito indiscusso della cultura latinx a partire dagli anni Novanta.

Nell’annunciare il progetto, che è stato confermato nel dicembre 2018, Netflix ha ufficializzato che la serie su Selena sarà una miniserie composta da due parti. Un formato simile è stato recentemente adottato da The Spanish Princess, la serie limitata di Starz e Starzplay, e da The Walking Dead: World Beyond, lo spin-off giovane di TWD.

Non si può parlare di un vero e proprio rinnovo, per Selena La Serie, trattandosi di un progetto congegnato sin dal principio come serie limitata. Quel che è certo, tuttavia, è che sono in arrivo altri nuovi episodi e che saranno gli ultimi.

Quando esce Selena La Serie 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Quanto all’uscita di Selena La Serie 2, Netflix ha confermato che i nuovi episodi debuttano martedì 4 maggio 2021, con dieci giorni di anticipo rispetto alla data di uscita precedentemente comunicata.

I primi nove episodi della serie hanno debuttato venerdì 4 dicembre, con i restanti a seguire. Il creatore della serie Moisés Zamora aveva confermato che la parte 2 di Selena La Serie è già stata girata.

Selena La Serie 2 trama: anticipazioni

Selena: La serie segue la vita della cantante, dai piccoli concerti al successo che l’ha resa la più celebre artista di musica latinoamericana di tutti i tempi, senza dimenticare gli anni di duro lavoro e sacrificio dell’intera famiglia Quintanilla.

Se la prima si è concentrata sugli esordi e sulla gioventù di Selena, la seconda parte si soffermerà sulla sua consacrazione come artista, e sulla sua tragica fine.

continua a leggere dopo la pubblicità

La tragica morte di Selena, uccisa dalla socia in affari e amica Yolanda Saldívar, non appare nella prima parte, ma entrerà in scena in un secondo momento. “Abbiamo intenzione di soffermarci sul modo in cui [Yolanda Saldívar] si è ingraziata i Quintanilla, entrando nelle loro vite, e sul perché facesse parte di quel mondo” ha dichiarato il creatore della serie Moisés Zamora, che ha aggiunto: “La nostra intenzione è decisamente quella di raccontare la storia della vita [di Selena] nella sua completezza, e la sua eredità, quindi sarebbe chiaramente oltre questi primi nove episodi.

La serie ideata da Moises Zamora è prodotta dalla società Campanario Entertainment di Jaime Dávila, con il padre e la sorella Suzette Quintanilla, Abraham Quintanilla Jr. e Suzette Quintanilla, coinvolti in qualità di produttori.

Selena avrà sempre un posto nella storia della musica e ci sentiamo investiti della grande responsabilità di rendere giustizia alla sua memoria. Con questa serie, gli spettatori avranno finalmente la storia completa di Selena, la nostra famiglia e l’impatto che ha avuto su tutte le nostre vite” dichiarò al tempo dell’annuncio Suzette Quintanilla, sorella di Selena e produttrice della serie ispirata alla sua vita.

Selena La Serie 2 cast: attori e personaggi

Christian Serratos (Selena), Gabriel Chavarria (A.B. Quintanilla), Ricardo Chavira (Abraham Quintanilla), Noemí Gonzalez (Suzette Quintanilla), e Seidy López (Marcella Quintanilla). Completano il cast Madison Taylor Baez (Selena da giovane), Juan Martinez (A.B. da giovane) e Daniela Estrada (Suzette da giovane).

continua a leggere dopo la pubblicità

In ruoli ricorrenti figurano anche Julio Macias (Pete Astudillo), Jesse Posey (Chris Pérez), Hunter Reese Peña (Ricky Vela), Carlos Alfredo Jr. (Joe Ojeda), Paul Rodriguez (Roger Garcia), Erika Buenfil (Cristina Saralegui), David Fernandez Jr. (David Kramer), Eric ‘Rico’ Aragon (José Behar), Mark Atkinson (Denny), Oscar Avila (Manny Guerra), David Barrera (Hector), Casey Tutton (Jilly), e Luis Bordonada (Johnny Canales).

Selena La Serie 2 Parte, ecco il trailer



 

Selena La Serie 3 non ci sarà

Quel che è certo è che Selena La Serie 3 non si farà. Netflix ha confermato la realizzazione delle due parti della serie biopic, che non contempla un seguito sin dal suo principio.

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli episodi all’esordio prossimamente su Netflix saranno quindi anche gli ultimi per la serie con protagonista Christian Serratos.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook