Selezioni aperte alla Sisal: è sufficiente il diploma

Nuova occasione di lavoro da cogliere in diverse regioni italiane. Sono in corso le selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.

Sono diversi i profili professionali ricercati dal Gruppo. Ecco i dettagli dell’offerta.

lavoro sisal
InformazioneOggi

Nuova opportunità lavorativa di cui approfittare in diverse aree del territorio italiano. Difatti hanno preso il via le selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.

A seguire tutte le indicazioni essenziali riguardanti la selezione, requisiti che sarà necessario possedere e procedimento per l’invio della candidatura.

Profili professionali ricercati da Sisal da inserire in punti vendita in Italia

Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata), per irrobustire il proprio staff, ha indetto nuove selezioni finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi.

I neo assunti andranno a occuparsi delle molteplici mansioni di gestione degli store che gli saranno assegnati.

Nella fattispecie, Il Gruppo necessita dei profili professionali che segnaliamo a seguire:

Leggi anche:  Assegno di invalidità: in questi casi opera la cristallizzazione del diritto

STORE ASSISTANT. Per le sedi di lavoro: Bolzano, Merano ( Bolzano), Verona, Cesano Boscone (Milano).

STORE SPECIALIST. Per le sedi di lavoro: Firenze.

Le mansioni da svolgere

I neo assunti andranno a svolgere le mansioni qui indicate:

  • amministrazione della cassa ed emissione schedine di gioco per mezzo di videoterminali;
  • istanza della documentazione essenziale come stabilito dalle norme aziendali e legislative;
  • invito al gioco responsabile;
  • amministrazione delle macchine da gioco (VLT e AWP);
  • assistere e supportare l’utenza per quesiti/indicazioni connessi
  • prodotti/promozioni/offerte;
  • supporto nella direzione amministrativa del punto vendita.

Cosa presentare al momento della domanda per lavoro in Sisal

Per prendere parte alle selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi i potenziali partecipanti dovranno presentare in sede di invio domanda di ammissione una serie di requisiti:

  • l’aver conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado di durata quinquennale (ossia la cosiddetta maturità);
  • aver maturato esperienza nel comparto gaming e/o vendite/commerciale;
  • amore per lo sport;
  • propensione alla vendita e al cliente;
  • dinamismo e duttilità;
  • disponibilità e partecipazione.
Leggi anche:  Assegno Unico extra in arrivo per i percettori di RdC: la data da circolettare

Termini contrattuali previsti dall’azienda

Sarà necessario rendersi disponibili a un lavoro su turnazione avvicendata 6 giorni su 7, dal lunedì alla domenica, in range orario 09:00 – 24:00.

A coloro che saranno assunti l’azienda offrirà, a seconda della figura e della sede di lavoro, un contratto lavorativo di partenza a scadenza e a tempo pieno o parziale.

Le risorse saranno assunte, in base al profilo e alla sede, con iniziale contratto a tempo determinato full time o part time.

Come ed entro quando inviare la domanda per lavoro in Sisal

Per prendere parte alle selezioni indette dalla Sisal (Sport Italia Società a Responsabilità Limitata) e finalizzate all’assunzione di collaboratori da inserire in tantissime sedi i potenziali candidati dovranno consultare la seguente pagina riservata ai percorsi professionali Sisal e dove sono inserite tutte le posizioni lavorative a oggi aperte.

Da qui sarà possibile effettuare una ricerca ad hoc inserendo nella sezione di ricerca ‘Store Assistant’ o Store Specialist’ e premere sul pulsante ‘Search’. Una volta entrati e dopo aver visionato l’avviso  di proprio interesse, sarà possibile inoltrare la domanda di ammissione online cliccando sulla voce ‘Apply’.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook

Google News