Selezioni attive per 27 posti di lavoro in Autostrade per l’Italia accessibili anche con il diploma

L’approvazione del nuovo piano industriale da parte di Autostrade per l’Italia apre le porte a una lunga ondata di assunzioni.

L’obiettivo dell’azienda è quello di concludere l’inserimento di 2.900 risorse entro il 2024 e le nuove offerte di lavoro disponibili vanno in questa direzione. Sono in totale 27 le opportunità disponibili, rivolte a candidati a vari livelli di carriera e per più ambiti. Diversi, poi, sono i ruoli che prevedono assunzione a tempo indeterminato.

Assunzioni per diplomati a tempo indeterminato

Dalla lista delle selezioni attive per 27 posti di lavoro, abbiamo selezionato alcuni annunci in base ai requisiti richiesti e ai vantaggi contrattuali.

I candidati in possesso di un diploma di scuola media superiore possono aspirare a decine di ruoli fra quelli presenti.

Un esempio è tecnico impiantista per l’area Field Operations e Subappalti. Il titolo di studio richiesto è il diploma tecnico o un titolo equivalente. Il candidato interessato deve, poi, dimostrare di essere in possesso di alcune competenze essenziali.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 5 12 maggio 2021: puntata 148

Fanno parte di queste nozioni di elettrotecnica, normative CEI, impianti elettrici, sistemi di Reti e TLC, gruppi statici e dinamici e sistemi di energia. Concludono la conoscenza del pacchetto Office e la propensione al lavorare in team.

Anche per il ruolo di addetto centro monitoraggio impianti basta il diploma come titolo di studio. Il candidato ideale possiede un’esperienza lavorativa pregressa e conoscenze di elettronica, informatica e telecomunicazioni, climatizzazione e apparecchiature elettriche. Sia per questa opportunità che per quella precedente, è prevista l’assunzione con contratto a tempo indeterminato.

Altra posizione per cui si cercano diplomati da assumere a tempo indeterminato è assistente alla viabilità. Oltre il titolo di studio, già presentato, sono necessari esperienza pregressa, conoscenze della segnaletica stradale e di pianificazione dei cantieri. Si richiede, inoltre, dimestichezza nell’utilizzo degli applicativi Office.

Leggi anche:  Ex prof di Amici fa un appello a Maria De Filippi per ritornare nel talent

Selezioni attive per 27 posti di lavoro in Autostrade per l’Italia accessibili anche con il diploma

Per avere una panoramica completa di tutte le opportunità lavorative disponibili è possibile consultare la lista delle posizioni aperte sulla piattaforma di Autostrade per l’Italia. Grazie ai filtri per parola chiave, sede, società, area di impiego, regione e provincia potremo restringere facilmente il campo di visualizzazione. All’interno di ogni annuncio troveremo le istruzioni necessarie per inviare domanda attraverso la piattaforma online.

Lettura consigliata

Nessuna prova o concorso per queste offerte di lavoro accessibili sia con licenza media che diploma

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Leggi anche:  Estrazioni Lotto SuperEnalotto 10eLotto Simbolotto di martedì 19 aprile

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook