Selvaggia Lucarelli provoca Fedez sulla beneficenza e difende Morgan su Sanremo

Condividi articolo tramite:


La penna della giornalista e opinionista sa diventare uno stiletto, e di questo abbiamo prova nel post in cui Selvaggia Lucarelli provoca Fedez toccando l’argomento della beneficenza di cui si è tanto parlato in questi giorni.

Il dibattito, oggi, si sposta su due piani: Fedez e Morgan. Il primo ha regalato 5000 euro a 5 lavoratori facendo arrabbiare Fabio Volo e il Codacons, ma il suo 2020 volge al termine con due buone notizie: la figlia in arrivo e la partecipazione a Sanremo nel 2021 insieme a Francesca Michielin con il brano Chiamami Per Nome.

Il secondo, Morgan, è il grande assente dal Festival e la sua esclusione è giù un hot topic dal momento che Marco Castoldi non è stato convocato nemmeno tra i giurati di Sanremo Giovani. Per questo l’ex Bluvertigo ha iniziato la sua protesta contro Amadeus a colpi di screenshot sui social.

Leggi Anche |  Per i reclami cashback dopo il rimborso c’è il modulo con procedura guidata

Selvaggia Lucarelli, del resto, si è già schierata contro l’esclusione di Morgan in un post pubblicato sui social questa mattina, un messaggio in cui ha sottolineato che la kermesse del 2021 vedrà la partecipazione di Bugo e non del suo ex partner in crime. In ultima battuta Selvaggia Lucarelli provoca Fedez e lo fa con il tasto della beneficenza.

Sì, perché il rapper e imprenditore milanese specialmente nel 2020 si è messo in prima linea sia con le donazioni a favore del San Raffaele di Milano che per gli artisti, con l’iniziativa Scena Unita per compensare le perdite dovute alla pandemia. Scena Unita e il giro per Milano in stile Babbo Natale con una Lamborghini al posto della slitta trainata da renne sono ancora motivo di dibattito, una polemica che oggi si accende in funzione dell’arrivo a Sanremo.

Leggi Anche |  Non si vedono le transazioni nell’app IO per il cashback di Stato? Tempi necessari

“Allora adesso se è tanto capace di fare beneficenza Fedez regala la sua partecipazione a Sanremo a Morgan. Vojo vedè”, con queste parole Selvaggia Lucarelli provoca Fedez, che ancora non ha replicato.



Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi Anche |  Belen Rodriguez incinta di Antonino Spinalbese al quinto mese e vittima di insulti: “Tanti pregiudizi su di me”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: