Selvaggia Lucarelli si scaglia contro il Grande Fratello Vip e Alfonso Signorini


Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente contro Alfonso Signorini, contro il Grande Fratello e contro canale 5

L’ingresso di Mario Balotelli nella casa del Grande Fratello Vip ha fatto molto discutere il web ed il pubblico dello stesso programma per via delle forti battute che il giovane attaccante non si è risparmiato dopo aver varcato la tanto ambita porta rossa della casa di Cinecittà. La battuta infelice di Mario Balotelli a Dayane Mello ha fatto davvero il giro del web e ad attaccare il programma ed il conduttore ci ha pensato la giornalista Selvaggia Lucarelli.

La nota giornalista, senza mezzi termini e senza peli sulla lingua, si è scagliata contro il Grande Fratello Vip e soprattutto contro Alfonso Signorini, il conduttore del reality di canale cinque, per non essere intervenuto a quanto stava accadendo tra le mura della casa di Cinecittà.

Selvaggia Lucarelli contro il Grande Fratello Vip

Ecco le parole di Selvaggia Lucarelli: “Non è tanto quel subumano di Balotelli che arriva tra le parolacce e fa una battuta squallida, imbarazzante, da convinto maschio alfa a una sua ex, ma le risatine di sottofondo. E Signorini che: “Ahhhh hai capito Dayane?”, incapace di dirgli: “ma che schifezza hai detto?”. Del resto, come in altri show della domenica sera, questi sono i modelli con cui si sta bruciando il cervello a quella parte della popolazione che ci ride su, assieme a Signorini. E sempre nella stessa rete, in cui forse c’è qualche problema da risolvere. (ah, le scuse richieste dal conduttore dopo aver letto Twitter per poi dirgli “entra nella casa” non valgono)”.

L’opinione della giornalista riflette anche l’opinione di gran parte del pubblico del programma che, di fronte alle forti battute del calciatore Mario Balotelli, è rimasto davvero molto scosso. Cosa dirà Alfonso Signorini di fronte a queste fortissime critiche? Lo scopriremo nella puntata di domani…





Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.