Selvaggia Lucarelli spara a zero contro Alfonso Signorini: ecco cosa ha detto

Condividi articolo tramite:

Dopo la messa in onda della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, Selvaggia Lucarelli ha pubblicato delle Instagram Stories alquanto velenose contro Alfonso Signorini. La giornalista ha esordito dicendo di aver maturato i pensieri che di lì a poco avrebbe esposto dopo aver preso visione di un malcontento generale proveniente dai social. Scopriamo nel dettaglio che cosa ha detto.

Le parole di Selvaggia contro Alfonso

Le ultime puntate del GF Vip stanno generando grosso fermento, sia dentro sia fuori dalla casa. Ad essere oggetto di discussioni è, soprattutto, il fatto che quest’anno Alfonso Signorini stia adoperando un comportamento davvero troppo indulgente nei confronti dei concorrenti e di quello che accade in casa. L’avvenimento che ha indignato maggiormente riguarda le dichiarazioni razziste fatte da Katia Ricciarelli contro Lulù Selassiè.

Leggi Anche |  Morata e Alice a Verissimo: i momenti bui e il desiderio di altri figli

In molti, dunque, si sono riversati sui social per commentare quanto accaduto e per condannare completamente il comportamento del conduttore. Tra queste persone c’è anche Selvaggia Lucarelli. La donna ha detto:

“Signorini ha trasformato un reality in cui si discuteva delle dinamiche tra i concorrenti in un reality in cui si discute delle dinamiche tra lui, gli autori e, in ultimo, i concorrenti…”

La Lucarelli rincara la dose

In seguito, poi, ha posto l’accento sul fatto che pare che quest’anno vengano adottati due pesi e due misure, pertanto, la Lucarelli ha proseguito dicendo:

“Non conta più quello che succede nella Casa ma chi condannerà o assolverà con la sua doppia morale Signorini nella Casa…” 

Insomma, parole decisamente forti e pungenti che, in men che non si dica, hanno fatto il giro del web. Moltissimi sono stati gli utenti che si sono trovati d’accordo con la protagonista dello sfogo. Su Twitter, infatti, sono davvero in molti i telespettatori stanchi del modo di condurre di Alfonso e non desiderano altro che vederlo andar via. Ad ogni modo, Signorini non ha replicato in nessun modo a queste accuse, almeno per il momento.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥

Leggi Anche |  Clip esclusiva di The Son – Il Figlio

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - venerdì 25 dicembre 2020 - Anticipazioni per tutti i segni

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: