Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: ‘Bonus casa, utile una proroga’

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. “Concordo con quanto sostenuto dalle associazioni di categoria, Ance in particolare, sulla necessità di proroga della scadenza dei termini del bonus ristrutturazione casa che spira al 31 Dicembre 2021.

Sin qui in tema di lavori e ristrutturazioni, lo strumento ha dato ottima prova spingendo il settore edilizia. Ritengo altresì che sia utile prorogare anche la scadenza del superbonus unità immobiliari unifamiliari ( la detrazione in dichiarazione redditi) che scade al 30 giugno 2022 alla data del 31 Dicembre 2023, la stessa prevista per le case di costruzione Iacp.

L’ edilizia da sempre è stata ed è un settore trainante della nostra economia e nelle città italiane. Si vigili anche sull’ aumento ingiustificato delle materie prime”: lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò

Leggi Anche |  Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 luglio 2021: le previsioni segno per segno

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox di domani per Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci | Martedì 13 luglio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: