Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: ‘Fare memoria dell’ 11 Settembre per il futuro’

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. Ricorre il ventennale dall’ orribile strage delle Torri Gemelle a New York. Questa data rimanga ferma nelle coscienza collettiva come monito a non dimenticare e abbassare la guardia contro il terrorismo.

Bisogna farne memoria per il futuro, ricordando che il solo modo di prevenire atti simili è la ricerca costante e continua del dialogo tra nazioni, popoli e religioni, sia pur nel doveroso rispetto delle singole identità.

Il terrorismo si combatte sicuramente con fermezza ed intelligenze, ma anche e soprattutto con l’ apertura di pinti e mai con l’alzata di muri”: lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook