Sen. Domenico Scilipoti Isgrò: ‘Green pass, male minore’

Condividi articolo tramite:

– Advertisement –

– Advertisement –

AgenPress. Il dibattito sul green pass è quanto mai acceso. Sicuramente è una misura che presenta qualche aspetto meritevole di approfondimento e per la stessa ammissione dei medici più qualificati non esonera del tutto dal contagio.

Tuttavia bisogna guardare ai problemi con realismo e allo stato, pur condividendo alcune perplessità sia mediche che legali sul green pass, non risultano esserci strumenti diversi al fine di prevenire il contagio e rilanciare il Paese.

L’Italia non può permettersi un nuovo lockdwon che sarebbe disastroso per l’economia. Ecco perchè il green pass, pur con i suoi aspetti dubbiosi, è il male minore”: lo dice in una nota il Senatore di Forza Italia e Presidente di Unione Cristiana Domenico Scilipoti Isgrò.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte notizie di attualità e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli del giorno da fonti attendibili, così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: