Separati Insieme, dal 20 agosto su Netflix

Separati Insieme serie Netflix uscita, il 20 agosto 2021

La serie tv Separati Insieme approda su Netflix a partire da venerdì 20 agosto 2021. Il creatore della serie è Diego Luna (Rogue One: A Star Wars Story, Narcos: Mexico), un attore, produttore e sceneggiatore messicano. Il titolo originale della serie tv è Todo Va A Estar Bien, poi tradotto in inglese in Everything Will Be Fine. La serie arriva invece sul mercato italiano con il titolo Separati Insieme.

Separati Insieme trama, di cosa parla

Di cosa parla la serie tv Netflix Separati Insieme? Separati Insieme è una commedia drammatica che racconta la storia di una coppia di genitori che decide di separarsi ma di continuare a vivere sotto lo stesso tetto per il bene della figlia.

La serie esplora le motivazioni dietro questa scelta e le conseguenze che questo stile di vita ha su tutta la famiglia e anche su amici e familiari stretti.

continua a leggere dopo la pubblicità

Separati Insieme: Julia (Lucia Uribe), Andrea (Isabela Vazquez Morales) e Ruy (Flavio Medina). Credits: Netflix. Credits: Netflix
Separati Insieme: Julia (Lucia Uribe), Andrea (Isabela Vazquez Morales) e Ruy (Flavio Medina). Credits: Netflix. Credits: Netflix

Separati Insieme cast, attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Separati Insieme serie Netflix? I protagonisti della serie sono Flavio Medina (ZeroZeroZero) e Lucía Uribe (Unstoppable), rispettivamente Julia e Ruy, padre e madre della bambina. Isabella Vazquez Morales è Andre, la figlia. Mercedes Hernández e Pierre Louis completano il cast della serie.

Separati Insieme 2 stagione si farà

Separati Insieme 2 stagione si farà? Netflix non ha ancora rilasciato alcuna informazione per quanto riguarda il rinnovo di Everything Will Be Fine. Immaginiamo che, in caso di rinnovo, la notizia possa arrivare dopo qualche mese dal rilascio ufficiale della prima stagione di venerdì 20 agosto 2021. Separati Insieme 2 stagione rimane quindi, per il momento, in bilico.

Separati Insieme in streaming

La serie tv Separati Insieme è disponibile in streaming su Netflix a partire da venerdì 20 agosto 2021. Se non sei ancora abbonato alla piattaforma, segui questa semplice guida per scoprire come accedere al servizio.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook