Serena Carella, ‘beccata’ con un ex (famosissimo) di Amici: spunta il video

Serena Carella è una ballerina di Amici 21, ma con quale ex famosissimo di Amici è stata beccata? 

La bellissima e talentuosa Serena Carella è una danzatrice di quest’ultima edizione del noto talent show di canale 5.

serena carella beccato con un ex famoso amici-political24
Serena Carella – Political24

Ma chi è l’ex celebrità della trasmissione con cui è stata vista?

Serena Carella, avvistata con l’ex celebrità del talent

Serena Carella è una ragazza originaria di Cerignola che ha fatto parte della Compagnia di ballo francese: Giovanni Martinat. Dopo quest’esperienza la giovane è riuscita a entrare nella scuola di Maria De Filippi ed è un’allieva di Raimondo Todaro. In un’intervista concessa a Di Più sua madre Ottina ha spiegato che la figlia ha cominciato fin da bambina a coltivare la sua passione per la danza iscrivendosi all’Accademia di Cerignola, già frequentata da sua sorella.

Nella scuola di Amici però ha trovato un ostacolo. La temibile professoressa Alessandra Celentano secondo la quale una ragazza con il fisico della danzatrice di Cerignola non può essere una ballerina. In novembre quest’ultima ha avuto un incidente a un ginocchio mentre stava svolgendo una gara con il giudice esterno Garrison Rochelle.

Leggi anche:  NCIS New Orleans 8 non ci sarà: CBS la cancella.

A ogni modo nel talent di canale 5 lei è nota anche per la sua stupenda storia d’amore con il cantante Albe. I due sono molto apprezzati dai telespettatori e insieme formano una coppia molto innamorata che si occupa l’uno dell’altro con tanti teneri gesti. Per lei Albe ha lasciato una ragazza con cui era insieme prima dello show. Adesso però la ragazza è stata beccata in un filmato con una ex celebrità di Amici, di chi si tratta?

Ecco chi è

Serena Carella, un po’ di tempo fa, sulla sua pagina Instagram, seguita da 103 mila followers, si è esibita insieme a Kledi Kadiu presso la scuola di danza dell’ex ballerino di Amici. Era il 2001 quando il provetto danzatore di origine albanese ha fatto la sua prima apparizione nel talent show di Maria De Filippi.

Leggi anche:  Love, Victor 2, intervista a George Sear

Lì ha lavorato come professionista per molti anni, prima facendo parte del corpo di ballo e in seguito come insegnante di danza. Nel 2004 ha fondato una scuola a Roma di cui vi è un’altra sede a Desenzano dove si sono esibiti lui e Serena. I movimenti fluidi e aggraziati dei due ballerini sono davvero uno spettacolo meraviglioso per gli occhi.

LEGGI ANCHE—> Kledi Kadiu è bellissimo ma la moglie è stratosferica: chi è e cosa fa Charlotte

LEGGI ANCHE—> Kledi: perché ha lasciato Amici e Maria De Filippi? | Dopo anni la verità

La ragazza ha scritto un semplice: “grazie Kledi”, sotto tanti fan hanno commentato con frasi di apprezzamento del tipo: “come sei brava“, oppure hanno digitato tanti cuori. Insomma i suoi followers la sostengono sempre.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Possibilità di candidatura immediata e pochi requisiti necessari per queste opportunità lavorative 

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook