Serena riceve una splendida notizia dopo essere stata eliminata da Amici 20

La ventesima edizione di Amici possiamo dire essere arrivata ormai alla fine e, infatti, per gli allievi ancora in gara ed ex concorrenti di questa edizione del talent show stanno iniziando ad arrivare le prime proposte di lavoro nell’ambito del ballo o del canto. Se per alcuni cantanti si sono fatte avanti già diverse case discografiche, anche i ballerini non sono da meno e stanno iniziando a cogliere i primi frutti dei loro sacrifici.

Durante la semifinale andata in onda sabato 8 maggio, infatti, abbiamo potuto assistere ad una splendida notizia data ad Alessandro da parte di Maria De Filippi. Nei daytime della scorsa settimana, invece, abbiamo appreso le scelte fatte dalla case discografiche e quando usciranno gli album dei cantanti di Amici 20.

Dopo aver scoperto anche i presunti guadagni da parte dei cantanti di Amici 2021, ecco che si torna a parlare del ballo, di una allieva molto talentuosa di questa edizione e che ha fatto parte, durante il periodo del serale, del team capitanato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

Proposta di lavoro per la ballerina Serena di Amici 20

Serena Marchese, ballerina apprezzatissima dalla sopracitata coach di danza classica e anche dai 3 giudici del serale del talent show, durante il daytime andato in onda oggi, ha ricevuto una proposta di lavoro molto importante. Stando a quanto abbiamo appreso durante la messa in onda pomeridiana delle ore 16:10, infatti, gli è stato offerto un contratto di lavoro come ballerina per il “balletto di Roma” in vista di una tournée della compagnia che toccherà anche Brasile e Cina.

Nel video dedicato a questa sorpresa, che potete vedere nella sua interezza qua, potete notare come la ballerina in questione sia stata molto contenta nel ricevere questa notizia, che le è stata data proprio dalla sua coach Celentano insieme a Valerio Longo vice direttore artistico e coreografo del “Balletto di Roma”.

Numerosi sono stati i complimenti del coreografo in questione nei confronti di Serena che l’hanno fatta emozionare e anche le belle parole dette dalla Celentano alla sua ormai ex allieva hanno riempito il cuore della 20enne. “Questa è la tua vittoria” ha detto la coach come chiosa di una sorpresa davvero emozionante.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber