Serena Rossi, non riesce a contenere la gioia: il lietissimo annuncio

Serena Rossi è un’attrice che gli appassionati di cinema hanno visto su grande schermo con Diabolik, pellicola uscita nelle sale poco tempo fa. Ma quale lieto annuncio ha dato?

Ultimamente Serena Rossi dalla sua pagina Instagram seguita da più di 700 mila persone, ha condiviso con i fan un messaggio che ha reso tutti molto felici.

serena rossi lieto annuncio - political24
Serena-Rossi-Political24- (Fonte: Google)

Ecco di che cosa si tratta.

Serena Rossi fa felici tutti i fan

Uno dei primi lavori della talentuosa Serena Rossi è stata la soap: Un posto al sole dove ha vestito i panni di Carmen Catalano. Il suo primo film al cinema però è stato: Liberarsi – Figli di una rivoluzione minore di Salvatore Romano grazie al quale ha ricevuto il premio Penisola Sorrentina Arturo Esposito.

In seguito ha partecipato alle serie tv Sant’Agostino e Ho sposato uno sbirro. Nel 2011 ha recitato in Che Dio ci aiuti interpretando Giulia Sabatini. Ha sperimentato anche il teatro partecipando alla commedia Rugantino ed è diventata doppiatrice per Frozen  – Il regno di ghiaccio.

Leggi anche:  Concorso “Vivi la Franciacorta con Michelin”: vinci gratis spumanti, voucher guida e soggiorni

La sua carriera è proseguita con tante soddisfazioni, per esempio il film Ammore e malavita è stato presentato alla 74° Mostra del cinema di Venezia. Infine qualche mese fa è stata su piccolo schermo nella miniserie La sposa dove era una donna calabrese che accettava un matrimonio con un uomo del Nord per salvare la famiglia dalla miseria.

Per quanto riguarda la vita privata è fidanzata con il collega Davide Devenuto, a sua volta interprete di Un posto al sole. La storia tra i due sembra andare a gonfie vele, ma l’annuncio riguarderà loro due?

Non si nasconde più

Negli ultimi giorni Serena Rossi ha pubblicato uno scatto di lei, di spalle, seduta su una seggiola con il suo nome impresso e rivolta verso i binari di una ferrovia in una stazione abbandonata. Nella didascalia che accompagna la foto ha scritto: “fine corsa“, alludendo al termine delle riprese di Mina Settembre, la fortunata fiction Rai giunta alla seconda stagione.

Leggi anche:  Squid Game doppiato in italiano non c’è, arriverà su Netflix?

L’attrice, che in questa fiction interpreta una caparbia assistente sociale di nome Gelsomina, era ormai da mesi, da Gennaio di quest’anno, impegnata sul set napoletano. Alla fine della prima stagione la donna era stata chiamata a scegliere tra l’ex marito Claudio, a cui presta il volto Giorgio Pasotti, e il ginecologo Domenico detto Mimmo, interpretato da Giuseppe Zeno. Le nuove puntate della serie tv riprenderanno le fila da questo momento.

A ogni modo, in attesa della seconda stagione, che si vocifera potrebbe andare in onda dal prossimo autunno, i telespettatori potranno fare un ripasso con i primi 12 episodi in replica dal 29 maggio.

serena rossi fine riprese- political24
(Fonte: Instagram/serenarossiofficial)

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Glee, Fox si dice “interessata” a un ritorno della serie musical

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook