Serially è gratis? Come abbonarsi

Condividi articolo tramite:

Serially è gratis, la prima piattaforma di serie tv in streaming gratuita

Serially è gratis: da giovedì 14 ottobre 2021 è arrivato in Italia un servizio che consente la visione a costo zero di serie televisive inedite in Italia, doppiate e sottotitolate. È talmente bello da non sembrare vero. Per questo l’hashtag con cui è stata lanciata la piattaforma è #maseiserially. I tempi in cui “serie tv in streaming” e “gratis” non andavano d’accordo sono finiti.

Con Serially il mercato italiano fornisce una pronta risposta all’esigenza di appassionati di serialità televisiva di contenuti sempre nuovi e di respiro internazionale. Serially è gratis grazie all’inserimento di spot pubblicitari sulla piattaforma, abbracciando il modello AVOD (Advertising-based video on demand).

Come abbonarsi Serially

Per guardare le serie tv disponibili gratuitamente su Serially non è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento. Basta creare un account, ma dove ci si può registrare?

Leggi Anche |  Ray Donovan 8 non si farà perché diventa un FILM

Al momento del lancio, giovedì 14 ottobre 2021, la piattaforma è rilasciata in versione browser visitando il sito ufficiale serially.it. A una settimana di distanza, il 21 ottobre 2021 è previsto il rilascio dell’app per dispositivi iOS. Sette giorni dopo, il 28 ottobre 2021, è fissato l’arrivo dell’app per Android. Nei primi sei mesi del 2022, inoltre, è atteso il rollout per smart tv.

Tornando alla creazione dell’account, come registrarsi su Serially? Al debutto per accedere al servizio basta una email. All’indirizzo indicato in fase di registrazione arriva un messaggio per confermare la richiesta e, eventualmente, lanciare subito il player. In alternativa, puoi cliccare su “Conferma il tuo account” e accedere in un secondo momento.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta gnocchi di ricotta ripieni di zia Cri

Come creare un account su Serially

Serially, la prima piattaforma italiana totalmente dedicata a serie tv inedite visibili in streaming. Credits: Serially
Serially, la prima piattaforma italiana totalmente dedicata a serie tv inedite visibili in streaming. Credits: Serially

Di seguito riepiloghiamo gli step per creare un account su Serially:

  1. Vai sul sito ufficiale di Serially
  2. Inserisci una mail e una password
  3. Controlla la tua mail e clicca sul bottone “Conferma il tuo account
  4. Puoi entrare direttamente su Serially dalla mail cliccando su “Lancia il player ora

Anche se non accedi subito su Serially, il tuo account viene registrato una volta confermato.

Nella seconda release di Serially verranno richiesti, oltre alla email, alcuni dati anagrafici. La piattaforma continuerà a essere gratuita.

Crea ora il tuo account su Serially, la piattaforma di serie tv in streaming a costo zero!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  WitcherCon, come e dove seguire l’evento virtuale dedicato ai fan di The Witcher

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: