Serially: nuove serie tv in arrivo da tutto il mondo!

Condividi articolo tramite:

Quante serie tv ci sono su Serially?

Quante serie tv ci sono su Serially.it e quante ne stanno per arrivare? Debutta lo scorso 14 ottobre la prima piattaforma streaming italiana completamente a costo zero.

Accolta con curiosità dal pubblico italiano, la piattaforma supera le previsioni di crescita di fine anno raggiungendo ben 15.000 utenti a distanza di un solo un mese dal lancio.

Si tratta di un grandissimo risultato per il servizio streaming che unisce l’innovazione a contenuti inediti in un catalogo in continua crescita.

Serially, la prima piattaforma italiana totalmente dedicata a serie tv inedite visibili in streaming. Credits: Serially
Serially, la prima piattaforma italiana totalmente dedicata a serie tv inedite visibili in streaming. Credits: Serially

Una combinazione perfetta in grado di conquistare l’attenzione, e poi la fiducia, di tutti gli appassionati di serie tv che in Serially trovano la formula ideale per soddisfare i loro gusti.

I numeri parlano chiaro! Il trend di utenti è in crescita aggirandosi settimanalmente su una media del 34%.

Merito anche delle app per dispositivi mobili, lanciate per Android e iOS, compatibili anche con le relative piattaforme per Tv quali Android Tv e Apple Tv.

Leggi Anche |  LBA: i risultati degli anticipi del sabato - Metropolitan Magazine

Tutto questo fa raggiungere gli obiettivi prefissati da Serially in largo anticipo, permettendo alla piattaforma di festeggiare il risultato lanciando nuovi titoli in arrivo a partire già da novembre!

Alle prime tredici serie tv presenti al lancio se ne aggiungono altre sette pronte a soddisfare le più svariate richieste degli iscritti. In occasione del Natale fino all’arrivo del 2022, la piattaforma accoglie in totale venti titoli inediti provenienti da tutto il mondo, persino da Paesi come Taiwan e Australia.

Di quali serie tv stiamo parlando?

Quando arrivano nuovi contenuti?

Il logo di Serially, la prima piattaforma italiana totalmente dedicata a serie tv inedite visibili in streaming. Credits: Serially

Dopo la recente aggiunta di Fears, interessante serie taiwanese a metà tra thriller e horror, Serially si prepara ad accogliere con una nuova uscita a settimana titoli come la distopica Code (15 novembre), la drammatica Respectable Girls (24 novembre), l’umoristica Polichinelles (1 dicembre), e la post apocalittica Zerosterone (6 dicembre).

Leggi Anche |  Regé-Jean Page di Bridgerton protagonista di un nuovo film!

A queste si aggiungerà anche 12 Deadly Days, spettrale serie natalizia formata da 12 episodi pubblicati quotidianamente dal 12 dicembre fino alla Vigilia di Natale.

Ma è per il 25 dicembre che è previsto un arrivo speciale, quello di BeowulfReturn to theShieldlands, poema sul leggendario eroe britannico dell’VIII secolo.

Queste soltanto alcune delle novità di Serially, piattaforma visibile gratuitamente in streaming online su Serially.it, ma anche su device mobili attraverso l’app disponibile per iOS e Android, su SmartTV grazie a Apple TV e Android TV (disponibile su diversi modelli delle seguenti marche: Sony, TCL, Philips, Hisense, Nokia, Sharp, Metz, Xiaomi, Panasonic, Thomson, Telefunken).

Consulta qui il catalogo di Serially!

Leggi Anche |  Alessia Marcuzzi potrebbe sbarcare sulla Rai: forse, collaborerà con Amadeus

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: