Serie A, Atalanta-Crotone: probabili formazioni e diretta tv

Condividi articolo tramite:


Umori completamente diversi nella gara tra Atalanta e Crotone del turno infrasettimanale della Serie A. I nerazzurri di Gian Piero Gasperini, in piena corsa per un posto nella prossima Champions League, hanno totalizzato 10 punti nelle ultime cinque partite (tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta) candidandosi prepotentemente nelle zone alte della graduatoria. Di contro, i rossoblù sembra scivolare inesorabilmente verso la Serie B: nelle ultime cinque partite di campionato, la squadra di Serse Cosmi, alla prima panchina con gli squali dopo l’esonero di Giovanni Stroppa, ha sempre perso ed il distacco dalla zona salvezza, adesso, dista ben otto punti. Un divario forse incolmabile per i Pitagorici. Il pronostico, non a caso, arride ai bergamaschi che dovrebbero facilmente incamerare l’intera posta in palio contro i calabresi. Ecco le ultime da Atalanta-Crotone, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Leggi Anche |  Tutto sul film 4 metà in streaming su Netflix

Atalanta-Crotone: probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Atalanta-Crotone con le possibili scelte di Gian Piero Gasperini e Serse Cosmi. Bergamaschi per la Champions, crotonesi per non salutare troppo presto la Serie A:

ATALANTA (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, Pasalic, Freuler, Gosens; Pessina, Ilicic; Muriel.
Ballottaggi: Pessina 55% – Malinovskyi 45%
Indisponibili: Hateboer, Zapata, Lammers, Sutalo
Squalificati: De Roon

Crotone (4-3-1-2): Cordaz; Pedro Pereira, Golemic, Luperto, Reca; Rispoli, Zanellato, Petriccione; Messias; Ounas, Di Carmine
Ballottaggi: Petriccione 55% – Vulic 45%
Indisponibili: Cigarini, Benali, Djidji, Molina
Squalificati: –

Diretta tv

La partita Atalanta-Crotone, valevole per la 24a giornata del campionato di Serie A eccezionalmente in infrasettimanale, verrà trasmessa dalla piattaforma satellitare di Sky. Appuntamento questa sera alle ore 20:45 al Gewiss Stadium.

Seguici su Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Akash Kumar nei guai, l'accusa: "Ha preso in giro donne prima dell'Isola"

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: