Serie A, Genoa-Sampdoria: probabili formazioni e diretta tv del derby

Condividi articolo tramite:


Il “Derby della Lanterna” torna a fare capolino sul palcoscenico della Serie A. La città di Genova, e gli appassionati di calcio in generale, guardano con assoluto interesse la stracittadina ligure che, come spesso accade, promette scintille. Due super esperti della panchina a confronto come Davide Ballardini e Claudio Ranieri sono pronti a sfidarsi per la supremazia cittadina. È un derby che, almeno a livello di classifica, non conta tantissimo ma nessuna delle due società vorrà perderlo. I padroni di casa rossoblù arrivano dalla trasferta di Milano contro l’Inter con tre goal incassati e zero siglari e lo score nelle ultime cinque di campionato racconta di una squadra in leggerissima flessione in virtù di uno score di due vittorie, due pareggi ed una sconfitta. Gli ospiti blucerchiati, invece, vengono dal ko interno contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e negli ultimi cinque incontri di Serie A hanno collezionato una vittoria, un pareggio e tre sconfitte. Due in modo consecutivo. Il match d’andata, terminato in pareggio, si risolse in appena cinque minuti: la rete del vantaggio siglata da Jakub Jankto al 23′ fu immediatamente pareggiata da Gianluca Scamacca al 28′. Ecco le ultime da Genoa-Sampdoria, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Leggi Anche |  Trova queste bandiere sulle 500 Lire: diventi ricco all'istante

Genoa-Sampdoria: probabili formazioni del “Derby della Lanterna”

Ecco le probabili formazioni di Genoa-Sampdoria con le possibili scelte di Davide Ballardini e Claudio Ranieri per la gara del girone di ritorno della Serie A del “Derby della Lanterna” genovese:

Genoa (3-5-2): Perin; Goldaniga, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Rovella, Czyborra; Scamacca, Shomurodov
Ballottaggi: Strootman 55% – Zajc 45%; Zappacosta 50% – Ghiglione 50%
Indisponibili: Pellegrini, Cassata (In dubbio)
Squalificati: –

Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Ekdal, Thorsby, Jankto; Keita Balde, Quagliarella
Ballottaggi: Tonelli 55% – Ferrari A. 45%; Quagliarella 55% – Damsgaard 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –

Diretta tv

La partita Genoa-Sampdoria, valevole per la 24a giornata del massimo campionato di calcio italiano eccezionalmente in infrasettimanale, sarà trasmessa dalla piattaforma satellitare di Sky. Appuntamento per il derby genovese in programma questa sera alle ore 20:45 nella cornice del Marassi.

Seguici su Metropolitan Magazine

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta ghiaccioli alla frutta di Massimiliano Scotti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: