Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Serie A, Gravina: «Tifosi allo stadio? Aspettiamo riscontri dal Cts»

Condividi Tramite:


Serie A Gravina
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente della Figc ha parlato dopo il Consiglio Federale che si è tenuto oggi

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato al termine del Consiglio Federale che si è tenuto oggi per decidere la data di inizio dei campionati di Serie A, B, C e D.

DATE – «Abbiamo definito i calendari dei campionati, la Serie A partirà il 19 settembre. Il 26 settembre la Lega di Serie B, il 27 la Serie C e la Serie D. Nel Consiglio di oggi c’è stata grande collaborazione, abbiamo approvato l’unificazione della CAN di A e di B, riforma alla quale Marcello Nicchi stava lavorando da molto tempo. È una idea importante per la crescita dei nostri arbitri». 

TIFOSI ALLO STADIO – «Abbiamo presentato la nostra proposta al Cts e ora siamo in attesa di riscontri. Abbiamo chiesto una limitazione dei tamponi, sempre col principio del massimo rispetto per la salute, ma chiediamo una maggiore flessibilità. Poi c’è il tema dell’ingresso negli stadi: c’è stato già qualche esperimento che ha portato risultati straordinari dal punto di vista della disciplina. Un esperimento ci sarà anche a settembre, a Budapest per la Supercoppa. Quello sarà un momento importante». 



Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata di notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!


Potrebbe interessarti anche...
Enable referrer and click cookie to search for pro webber