La Lega Calcio, attraverso un comunicato ufficiale apparso sui propri canali tematici, ha svelato in via definitiva la data del recupero di Juventus-Napoli, match di Serie A rinviato ormai mesi fa causa Covid-19. Dalla stanza dei bottoni del calcio italiano fanno sapere che “la gara di Serie A Tim Juventus-Napoli, valevole per la terza giornata di andata e non disputata in data 4 ottobre 2020, sarà recuperata mercoledì 17 marzo 2021 con inizio alle ore 18:45“. Bianconeri ed azzurri, quindi, sono pronti a scendere in campo per l’ultima volta in stagione dopo due incontri che hanno visto trionfare Andrea Pirlo, tecnico dei piemontesi, in Supercoppa Italiana ed i campani di Gennaro Gattuso nella gara di ritorno di campionato del Diego Armando Maradona. Appuntamento, quindi, il prossimo mercoledì all’Allianz Stadium di Torino.
Seguici su Metropolitan Magazine
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook