Serie B, Benevento – Lecce, streaming e diretta tv SKY o DAZN?

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

Venerdì 10 settembre alle ore 20.30 si disputerà il match Benevento-Lecce, anticipo della terza giornata del campionato di Serie B che in classifica vede i campani con tre punti, mentre i pugliesi con due. Gli unici due precedenti ufficiali tra le due squadre tra alla stagione 2018-19 nel campionato cadetto, con due pareggi (3-3 al Vigorito nell’agosto 2018 e 1-1 al Via del Mare nel gennaio 2019).

L’arbitro dell’incontro sarà Alberto Santoro della sezione A.I.A di Messina, coadiuvato dagli assistenti Raspollini e Ceccon. Al VAR Piccinini, AVAR Rossi, mentre il Quarto ufficiale sarà Saia.

Benevento-Lecce, probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-1-1): Paleari; Letizia, Glik, Barba, Foulon; Elia, Ionita, Calò, Improta; R. Insigne; Sau.

LECCE (4-3-3): Gabriel; Gendrey, Tuia, Lucioni, Vera; Majer, Hjulmand, Helgason; Strefezza, Coda, Olivieri.

Dove vedere Benevento-Lecce in tv e streaming

Il match Benevento-Lecce, terza giornata del campionato di Serie B, sarà visibile su Sky Sport (canale 251 del decoder) con collegamento a partire dalle ore 20.25. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento, ma anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere anche le altre partite attraverso l’acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati che possono registrarsi al servizio.

L’incontro del “Vigorito” si potrà seguire anche su DAZN, la piattaforma del gruppo Perform: per poter vedere la gara è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Inoltre da questa stagione il campionato cadetto sarà visibile anche su Helbiz Live, piattaforma online scaricabile su cellulare, tablet e smart tv. Il costo dell’abbonamento ad Helbiz è di 5,99 € al mese e di 49,99 € all’anno.

Stagione 2018-19, Benevento-Lecce 3-3: gli highlights

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber