Serie B: Chievo-Pordenone, probabili formazioni e diretta tv


Chievo-Pordenone oggi alle 19. Match valido per la 26a giornata di Serie B tra due squadre che puntano alla Serie A, e nelle ultime giornate hanno perso molti punti. Risultati sfavorevoli per entrambe le formazioni, che adesso si trovano a combattere per i playoff: il Chievo è ancora in zona, ma continuando così rischia di essere raggiunto, mentre il Pordenone è sceso in 9a posizione a pari merito con Pisa e Frosinone. Chi rialzerà la testa in tempo?

Il Chievo deve tornare alla vittoria

3 partite ed altrettante sconfitte per il Chievo nelle ultime giornate, adesso bisogna rialzare la testa. Gli uomini di Aglietti hanno avuto poche giornate per recuperare, ma il tecnico clivense sa che oggi non sono ammessi passi falsi. Tornano a disposizione Giaccherini e Djordjevic, ma a centrocampo mancherà Viviani. Le tre sconfitte consecutive contro Cosenza, Monza e Brescia non stanno di certo aiutando in chiave promozione, e per questo i gialloblù devono ricominciare a fare punti: sono settimi in classifica, a due punti dalla Spal. Certo sono ancora lontani dall’essere raggiunti dal Pordenone (fuori di poco dalla zona playoff) ma comunque non possono prenderla sottogamba e devono ricominciare a vincere. A questo punto è difficile puntare alle prime posizioni, ma la loro permanenza nella zona playoff dipenderà dalle loro prestazioni da qui alla fine del campionato.

Leggi anche:  Ascolti TV 19 aprile 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Tesser torna in panchina

Il Pordenone come il Chievo sta vivendo un periodo no: un solo punto nelle ultime tre di campionato, ed una zona playoff che ad oggi non è troppo lontana, ma sarà difficile da raggiungere. 33 punti, a pari merito con Pisa e Frosinone che stanno in agguato e di certo non si faranno pregare per il sorpasso. Stasera tornerà in panchina Tesser dopo due giornate di squalifica, ed è felice di tornare a dirigere i suoi dal campo. Contro il Chievo al Pordenone servirà una prestazione piena di carattere e temperamento, tenendo sempre bene il campo. La partita con l’Ascoli insegna, ed il Pordenone non farà lo stesso errore: gestirà meglio e, anche con molte assenze, si tratta di una squadra che va temuta.

Leggi anche:  Sta per arrivare l’algoritmo che scova furbetti del Bonus Cashback

Chievo-Pordenone, probabili formazioni e dove vederla

Chievo Verona (4-4-2), all. Aglietti: Semper; Mogos, Rigione, Leverbe, Cotali; Ciciretti, Palmiero, Obi, Garritano, De Luca, Margiotta.

Pordenone (4-3-1-2), all. Tesser: Perisan; Berra, Vogliacco, Camporese, Chrzanowski; Magnino, Misuraca, Scavone; Biondi; Ciurria, Musiolik.

Chievo-Pordenone verrà trasmessa alle 19 in diretta live su DAZN.

Vieni a seguirci su Facebook.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Gabriella Perino è la compagna Gerry Scotti: un amore forte e particolare

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook