Serie C, i risultati delle partite del sabato – Metropolitan Magazine

Condividi articolo tramite:


Si sono appena concluse le ultime partite del sabato. Ecco tutti i risultati degli anticipi della 27esima giornata di Serie C.

Serie C – Girone A

Nel Girone A la Pro Vercelli si prende momentaneamente la seconda posizione vincendo 2-1 in casa della Giana Erminio (doppietta di Comi per gli ospiti, rigore di Perna per i padroni di casa). Novara e Pro Sesto non si fanno male: allo stadio Piola finisce 0-0. Pareggio a reti bianche anche fra Pistoiese e Albinoleffe. 1-1 nella sfida salvezza fra Lucchese e Olbia: vantaggio sardo con Ragatzu, pareggio toscano di Panati. Sconfitta per 2-1 della capolista Como sul campo della Pro Patria: le reti di Latte Lath e Parker per i padroni di casa rendono inutile il gol di Walker per gli ospiti.

Leggi Anche |  Rosa e Deddy di Amici sono tornati insieme? Ecco la risposta della ballerina

Serie C – Girone B

GubbioVis Pesaro finisce 1-1: al vantaggio umbro di Ferrini risponde Pannitteri. Mantova show a Imola, 1-5: reti di Guccione, Zanandrea, Di Molfetta, Cheddira, Zigoni per i lombardi, Aurelio per gli emiliani. Torna alla vittoria il Matelica che batte di misura la Virtus Verona grazie all’1-0 firmato da Leonetti. Poker del Sudtirol alla Sambenedettese: tripletta di Fischnaller e gol di Casiraghi. Il Perugia stende il Modena facendone 3 alla migliore difesa della Serie C: le reti di Elia, Favalli e Murano. Continua a perdere il Legnago Salus: oggi 1-0 contro la FeralpiSalò, gol di Scarsella.

Serie C – Girone C

Importante vittoria della Viterbese sul Palermo: 1-0, gol di Adopo. Il derby di Puglia lo vince il Bari nonostante l’uomo in meno (espulso Maita nel primo tempo), gol di Cianci. Virtus FrancavillaMonopoli finisce 1-2: segnano Zambataro e De Paoli per gli ospiti, Miccoli per i padroni di casa. Impresa del Catanzaro che infligge alla Ternana la prima sconfitta stagionale: al vantaggio calabrese di Curiale, risponde Boben per il momentaneo pareggio, ma Carlini regala la vittoria ai padroni di casa al 62esimo. Annullata la sfida fra Cavese e Potenza per i troppi positivi fra i campani. Turris-Casertana finisce 2-1: vantaggio degli ospiti con Pacilli, Lorenzini e Giannone la ribaltano. Vince anche la Juve Stabia sul campo del Bisceglie, l’1-0 è ad opera di Borrelli.

Leggi Anche |  ​​Le prime tre stagioni di The Chi in streaming su Star dal 28 luglio 2021

Photo credits qui

Seguici su Facebook

Autore: Alessandro Salvetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Cristina D’Avena in vacanza al mare: il costume è da capogiro

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: