Serie C, Picerno – Catanzaro: streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Condividi articolo tramite:

 
 
 
 
 

 

Sabato 4 settembre alle ore 20.30 allo stadio Comunale “Alfredo Viviani” di Vibo Valentia, si disputerà il match Picerno-Catanzaro, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie C (girone C).

L’arbitro dell’incontro sarà diretta da Stefano Nicolini della sezione A.I.A. di Brescia, coadiuvato dagli assistenti Francesco Ciancaglini di Vasto (Chieti) e Markiyan Voytyuk di Ancona, quarto ufficiale Giorgio Vergaro di Bari. Un solo precedente tra le due squadre con vittoria calabrese (in casa) per 1-0 il 15 dicembre 2019 (il match di ritorno non si disputò causa sospensione del campionato per il Covid-19).

Leggi Anche |  “Polvere di Napoli” al Cinema Troisi: presenti Sorrentino e Capuano

Picerno-Catanzaro, probabili formazioni

PICERNO (4-3-2-1): Albertazzi; Vanacore, Ferrani, Garcia, Guerra; Dettori, Pitarresi, De Ciancio; Terranova, D’Angelo; Vivacqua. All. Palo.

CATANZARO (3-5-2): Branduani; Martinelli, Fazio, Gatti; Rolando, Vandeputte, Cinelli , Verna, Porcino; Carlini, Vazquez. All. Calabro

Dove vedere Picerno-Catanzaro in tv e streaming

Il match della seconda giornata di campionato tra Picerno-Catanzaro, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Leggi Anche |  Green pass esteso, oggi il Consiglio dei Ministri: 'E' un primo passo', ma è scontro nel Governo

Stagione 2019-20, Catanzaro-Picerno 1-0: gli highlights

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Tim Robbins, quel barattolo conservato dopo “Le ali della libertà”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber