Serie TV da guardare se si vuole fare una maratona

Serie TV da guardare se si vuole fare una maratona

Qualcuno ha detto binge watching? Ecco XX serie TV perfette se hai intenzione di sdraiarti sul divano e alzarti dopo – e solo dopo – aver fatto una vera e propria indigestione di puntate su puntate.

Ci sono serie che si prestano decisamente alle maratone: ossia a quelle giornate/serate/weekend in cui non ne vuoi sapere nulla del mondo esterno, vuoi solo immergerti nella vita e nelle vicissitudini dei pritagonisti raccontate sul piccolo schermo.

Continua a leggere per scoprire quali serie TV, disponibili su Disney+, si prestano ad una maratona streaming.

Serie perfette per una maratona su Disney+

Per prima cosa è bene sapere che per poter guardare i contenuti disponibili su Disney+ è necessario essere abbonati alla piattaforma streaming.

Per accedere alla piattaforma streaming Disney+ è necessario attivare un abbonamento che può essere mensile o annuale. L’abbonamento mensile a Disney+ costa 8,99€/mese, più conveniente quello annuale pari a 89,90€/anno.

Disney+ è disponibile sui tuoi dispositivi preferiti: TV, Computer, mobile, tablet e console. Se vuoi saperne di più ti consigliamo di leggere la nostra guida: come iscriversi a Disney+, se invece vuoi procedere subito:

Abbonati ora a Disney+

Il tuo abbonamento ti consente di avere accesso a film, serie TV, documentari, cartoni animati, corti, live-action dei cataloghi Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Scopri i vantaggi di Disney+.

Leggi anche:  Svaniti Nel Nulla avrà una seconda stagione?

Di seguito trovi le serie TV che più si prestano al binge watching in quanto composte da molte stagioni.

Grey’s Anatomy

La serie di Grey’s Anatomy è composta da 18 Stagioni

Meredith Grey e i suoi colleghi sono specializzandi al Seattle Grace Hospital, ospedale nel quale si tiene uno dei programmi di specializzazione in chirurgia più difficili del paese e dove la pratica sul campo è questione di vita o di morte. Chirurghi esperti guidano gli specializzandi, per assicurarsi che le nuove leve non crollino sotto il peso dell’estenuante lavoro. Per fare questo, fanno in modo che gli specializzandi affrontino le attività più complesse e faticose. Questo gruppo di innocenti chirurghi imparerà ben presto l’importanza di prendere con molta cautela ogni decisione e azione, sia nella vita personale che in quella professionale. Sanno di essere gli unici a comprendere le difficoltà vissute dai colleghi, a vedere con empatia le paure degli altri e a darsi sostegno l’uno con l’altro quando non c’è nessuno su cui poter contare. Grey’s Anatomy ci mostra che in medicina come nelle relazioni non è tutto bianco o nero: la vita vera è fatta di sfumature di grigio.

Leggi anche:  Scott Speedman di You e Grey’s Anatomy è diventato papà

Modern Family

La serie Modern Family è composta da 11 Stagioni

Modern Family parla di tre famiglie attraverso gli occhi di un documentarista e la sua troupe. Jay Pritchett è il patriarca di una complicata, caotica e tenera famiglia moderna.

I Simpson

La serie I Simpson è composta da 32 Stagioni

Vincitrice dell’Emmy® Award 2019 come miglior programma animato, l’irriverente serie de I SIMPSON continua a riscuotere un enorme successo prendendosi gioco di tutto e tutti. Grazie al suo umorismo sovversivo e alla sottile arguzia, è riuscita a imprimere una traccia indelebile nella cultura pop americana e i protagonisti, Homer, Marge, Bart, Lisa e Maggie, sono ormai icone televisive. Serie più longeva nella storia della televisione, questa commedia animata insignita di Emmy® Award, Annie Award e Peabody Award ha superato il record di Gunsmoke per il numero di episodi trasmessi per una serie televisiva del primetime.

How I Met Your Mother

La serie How I Met Your Mother è composta da 9 Stagioni

Una serie comica di mezz’ora su Ted e il modo in cui si è innamorato. Tutto è iniziato quando il suo migliore amico Marshall gli ha dato la notizia che aveva intenzione di chiedere la mano della sua ragazza di lunga data, Lily, un’insegnante d’asilo. In quel momento, Ted si è reso conto di doversi affrettare per riuscire a trovare anche lui il vero amore.

Leggi anche:  Disenchanted: Amy Adams e Patrick Dempsey nel sequel di Come d’incanto

Desperate Housewives

La serie Desperate Housewives è composta da 8 Stagioni

Wisteria Lane è una perfetta via di periferia. Forse un po’ troppo perfetta. Dietro i giardini perfettamente curati e l’apparenza di cordialità si nascondono imperfezioni, segreti e bugie.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook