Serie TV: i titoli da non perdere in arrivo nel 2022

Condividi articolo tramite:

Ecco quali sono le serie TV in uscita nel corso del nuovo anno che non dovresti assolutamente lasciarti scappare!

Il 2022 porta con sé una moltitudine di nuove serie televisive appassionanti, che terranno compagnia agli spettatori nel corso dei mesi. Dalla quarta stagione di Stranger Thing, alla prima stagione de Il Signore degli Anelli, La serie, in questo articolo abbiamo raccolto per te i migliori titoli che arriveranno in streaming nel 2022, per aiutarti a non perdere i più attesi.

Queste attesissime novità vanno a seguire un 2021 davvero sorprendente, che ha visto l’uscita di serie TV divenute subito un vero e proprio successo, tra le quali non possiamo che ricordare WandaVision, Loki, The Ferragnez – La serie e Squid Game.

Serie TV in uscita nel corso del 2022

Le serie televisive degne di nota in uscita nel corso del 2022 sono davvero numerose e, per far sì che tu non perda le migliori, qui sotto vogliamo segnalarti alcuni titoli da non lasciarti scappare, tutti accompagnati, dove disponibili, dal trailer, dalla data di uscita sulla relativa piattaforma e dalla trama.

Sei pronto a scoprire un 2022 ricco di serie appassionanti?

La quarta stagione di Ozark

Cominciamo la nostra lista dedicata alle migliori serie TV in uscita nel 2022 con la quarta e ultima stagione di Ozark, in streaming su Netflix dal 21 gennaio 2022 con la prima parte. La nuova stagione di Ozark vede la famiglia Byrde, composta dai coniugi Marty e Wendy e dai figli adolescenti Charlotte e Jonah, fare i conti con una posta in gioco che non è mai stata così alta.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

La seconda stagione di Big Sky

Ci spostiamo ora su Disney+ per segnalarti l’uscita il 5 gennaio 2022 della seconda stagione della serie thriller Big Sky. Questa seconda stagione segue le vicende di Cassie Dewell e Jenny Hoyt che, dopo essersi riunite per indagare su un incidente d’auto, scoprono che questo nasconde qualcosa di più. Nel frattempo si trovano anche a dover fare i conti con un personaggio proveniente dal passato di Jenny, uno sconosciuto crudele e in cerca di risposte e una gang di adolescenti.

Se non sei ancora iscritto e ti piacerebbe abbonarti a Disney+ per un mese o per un anno, puoi leggere la nostra guida su come abbonarsi a Disney+ oppure puoi procedere subito alla sottoscrizione:

DISNEY+ ABBONATI ORA

Il Signore degli Anelli, La Serie

Tra le serie da non perdere nel 2022 non possiamo certo non citare una delle più attese dagli spettatori di tutto il mondo: Il Signore degli Anelli, La Serie. Attesa con la sua prima stagione su Prime Video il 2 settembre 2022, la serie si ambienta nella Terra di Mezzo e racconta gli avvenimenti antecedenti a la Compagnia dell’Anello. La serie porta per la prima volta sugli schermi le eroiche leggende della mitica Seconda Era e segue le vicende di un gruppo di personaggi mentre si preparano ad affrontare il ritorno del male.

Leggi Anche |  Come rivedere E-Planet del 29 novembre? - titleonly

La terza stagione di The Umbrella Academy

Tra i grandi ritorni di Netflix nel 2022 troviamo anche la terza stagione di The Umbrella Academy, la cui data di uscita non è ancora stata annunciata. La serie originale Netflix tratta dal fumetto della Dark Horse Comics scritto da Gerard Way, torna a raccontare le vicende dei fratelli Hargreeves dopo aver bloccato un’altra apocalisse nella seconda stagione. Ulteriori dettagli sulla trama non sono ancora stati rivelati, non appena avremo maggiori informazioni le troverai qui.

La quarta stagione di Stranger Things

Restiamo su Netflix per parlarvi di un’altra serie la cui uscita è prevista nell’estate 2022: Stranger Things 4. La quarta stagione, la cui sinossi non è ancora stata rivelata, è ambientata nel 1986 e continua a seguire le vicende dei giovani protagonisti alle prese con nuove, spaventose avventure. Non appena verranno rilasciati maggiori dettagli sulla trama della stagione li troverai qui.

Reacher

Torniamo su Prime Video per consigliarvi Reacher la nuova serie TV, basata sull’omonima serie letteraria scritta da Lee Child, disponibile sulla piattaforma dal 4 febbraio 2022. Con Alan Ritchson nei panni di Jack Reacher, la serie segue le vicende di quest’ultimo, un investigatore veterano della polizia militare appena tornato alla vita civile, che si trova a dover dimostrare la sua innocenza dopo essere stato accusato di omicidio.

La quarta stagione de La fantastica signora Maisel

Tra i titoli in arrivo nel 2022 troviamo anche l’attesissima quarta stagione de La fantastica signora Maisel, la pluripremiata serie Amazon Original. Disponibile dal 18 febbraio 2022 con due nuovi episodi ogni venerdì per quattro settimane, la quarta stagione della serie è ambientata nel 1960 e vede Midge alle prese con un nuovo ingaggio che le permette di avere maggiore libertà sulla sua creatività, ma che le porta anche dei problemi con le persone care.

E se ami il cinema, scopri qui i film tratti dai libri da non perdere nel 2022.

**articolo in aggiornamento**

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: