Serie TV Turche, le migliori e dove vederle

Serie TV Turche, le migliori e dove vederle

Le migliori serie tv turche quali sono?

Quali sono le migliori serie tv turche? Da Cherry Season a Brave and Beautiful, passando per Mezzanotte a Istanbul e la più recente Ambizione, ecco tutte le serie tv turche in italiano da guardare in streaming, su Canale 5 e su Netflix.

Serie tv turche in italiano

L’epopea contemporanea delle serie tv turche in Italia ha inizio nella seconda metà degli anni Dieci, quando Mediaset e FoxLife iniziano ad importare alcuni dizi per trasmetterli nel nostro Paese.

Il 6 giugno 2016 va in onda Cherry Season – La stagione del cuore (titolo originale: Kiraz Mevsimi), prima soap turca ad approdare sugli schermi italiani. Con protagonisti Özge Gürel (Öykü Acar) e Serkan Çayoğlu (Ayaz Dinçer), la serie composta da due stagioni e 130 episodi (per l’edizione italiana) è stata trasmessa fino al settembre dell’anno seguente, registrando ottimi ascolti per Canale 5. La beniamina della serie è Öykü (Gürel), una brillante e fascinosta studentessa di fashion design che sogna di diventare una stilista di successo. Fin da quando era bambina Öykü e’ innamorata di Mete (Daghan Külegeç) ma non è mai riuscita a farsi avanti. Mentre Mete si innamora della migliore amica di Öykü, Seyma (Nilperi Sahinkaya), a causa di un malinteso Öykü finge di essere innamorata di Ayaz (Serkan Çayoglu). Sebbene tutto questo inizi come un inganno, presto il sentimento tra Ayaz e Öykü diventerà qualcosa di reale.

Era il 20 giugno 2016 quando, su FoxLife, andava in onda per la prima volta Happiness (titolo originale: Adi Mutluluk). La protagonista di questa serie Kumsal (Ezgi Eyüboğlu) è stata abbandonata dalla madre quando era piccola ed è cresciuta in una gabbia dorata all’ombra di un padre padrone, architetto di successo, che vorrebbe che la figlia seguisse le sue orme. Batu (Kaan Yıldırım), invece, non ha mai vissuto una vita agiata e quando incontra Kumsal è nei guai per un debito contratto dal padre. Due storie profondamente diverse: due giovani le cui vite si incrociano per puro caso e che decidono di cominciare insieme un viaggio alla conquista dei loro sogni, destinazione Istanbul. Qui incontreranno nuovi amici e affronteranno sfide che li faranno crescere e cambiare.

A inizio 2017 esordì Love Of My Life (titolo originale: Hayatimin aski) su FoxLife. Gokce Senkal (Hande Dogandemir) è art director in una famosa agenzia pubblicitaria di Istanbul ma mentre la carriera lavorativa sembra andare a gonfie vele, la giovane deve combattere con le delusioni della sua vita sentimentale. A peggiorare la situazione, i tanti inviti ai matrimoni delle sue amiche, in cui è costretta ad andare sempre sola, e l’ombra di due sorelle felicemente realizzate: una sposata, l’altra sempre innamorata di nuovi e attraenti fidanzati. Ma Gokce nasconde un segreto. La ragazza è invaghita del suo capo Demir (Serkan Cayouglu), che ha perso le speranze di trovare una donna che non sia attratta dalla sua posizione. Riuscirà la nostra protagonista a far breccia nel cuore del giovane rampollo?

Qualche mese dopo seguì a ruota Sweet Revenge (titolo originale: Tatli intikam) su FoxLife. La serie tv racconta con ironia e leggerezza una storia d’amore sfortunata. Sembrava andare tutto secondo i piani: la bellissima Pelin (Leyla Lydia Tuğutlu) aspettava Tolga (Can Nergis) all’altare e stava per sposare l’uomo dei suoi sogni. Ma lo sposo ci ripensa e non si presenta. Pelin disperata si rivolge a una fattucchiera e capisce che lo sfortunato evento è legato a una macchia del suo passato. Durante il liceo Pelin aveva spezzato il cuore di Tankut (Furkan Andıç) che dalla vergogna era scappato via da Instanbul per iniziare una nuova vita all’estero. L’unica soluzione per sciogliere la “maledizione” è ritrovare Tankut per chiedergli scusa. Se non fosse che quel liceale è tornato in Turchia ed è diventato un cuoco di successo, affascinante ed affermato. Forse è arrivato il momento per Tankut di prendersi una “dolce” rivincita…

Serie tv turche su Netflix

Black Money Love (2014 – 2016, titolo originale: Kara Para Aşk) conta 54 episodi nei quali tiene banco una trama al cardiopalma. Alla morte rispettivamente della fidanzata e del padre, un poliziotto di nome Ömer e una designer di gioielli di nome Elif devono affrontare le pericolose conseguenze di un furto finito male.

Conta tre stagioni e 31 episodi Intersection (2016, titolo originale: Kördügüm), serie drammatica turca su Netflix che racconta il triangolo d’amore che nasce tra due uomini d’affari affermati nei rispettivi campi professionali e che condividono una passione per le auto. I due si invaghiscono della stessa donna, una dottoressa pediatrica contraddistinta da un forte senso della giustizia. Le loro schermaglie d’amore terranno col fiato sospeso il pubblico.

continua a leggere dopo la pubblicità

Çağatay Ulusoy nei panni di Hakan in The Protector Credits Netflix
Çağatay Ulusoy nei panni di Hakan in “The Protector”. Credits: Netflix.

La prima serie tv turca di Netflix si intitola The Protector ed è composta da quattro stagioni e 32 episodi usciti tra il 2018 e il 2020.
La serie segue l’epica avventura di Hakan, un giovane negoziante il cui mondo viene sconvolto quando scopre di essere collegato a un antico ordine segreto incaricato di proteggere Istanbul. All’inizio della storia, Hakan non potrebbe essere più lontano dal modello classico di eroe: è un ragazzo ordinario che vive in una città con 15 milioni di abitanti dove si fondono Oriente e Occidente, passato e presente. Scoprirà presto che la sua città natale è minacciata da misteriosi e mistici esseri immortali e che spetta a lui fermarli. Non solo è impreparato a svolgere il compito, ma oppone resistenza. Riuscirà a compiere il suo destino di ultimo protettore? Oltre al protagonista Cagatay Ulusoy, nel cast dei 10 episodi di questa serie fantasy con supereroe figurano anche Ayca Aysin Turan, Hazar Erguclu, Okan Yalabik, Mehmet Kurtulus, Saygin Soysal e Burcin Terzioglu.

Leggi anche:  Il finale di Stranger Things 4 parte 2, spiegato

Spinta dalla vendetta, l’umana trasformata in vampiro Mia protagonista di Immortals (2018, titolo originale: Yaşamayanlar) si mette in viaggio per sconfiggere Dmitry, uno spietato leader vampiro che cerca un artefatto che garantisca l’immortalità. Nel cast figurano Kerem Bürsin (Şeref Meselesi), Elçin Sangu e Birkan Sokullu (Kurt Seyit & Şura), Selma Ergeç (Gönül Işleri).

The Gift: la locandina promozionale della stagione 1. Credits: Netflix
“The Gift”: la locandina promozionale della stagione 1. Credits: Netflix.

Successivamente è uscita The Gift, composta da tre stagioni e 24 episodi usciti tra il 2019 e il 2021. La serie segue la vita di Atiye, una giovane e bella pittrice che conduce una vita perfetta a Istanbul: ha una famiglia amorevole, un fidanzato ricco e amabile e, per finire, sta per inaugurare la sua prima mostra personale. Ma la sua vita perfetta sta per cambiare con una scoperta fatta nel tempio più antico della Terra, Göbekli Tepe. Un archeologo di nome Erhan scopre un simbolo tra le rovine, un simbolo che collega Atiye a Göbekli Tepe in un modo molto misterioso. Ora Atiye stravolgerà la sua vita e inizierà una ricerca per scoprire i segreti del suo passato, segreti nascosti in quelle antiche rovine.

Ambientato principalmente nel 1998, con salti temporali al giorno d’oggi che fanno da cornice a ogni episodio, Love 101 (2020 – 2021) segue un gruppo di diciassettenni disadattati che si prefiggono di far restare in città la loro insegnante preferita, in modo da poter rimanere a scuola. Complottano affinché lei si innamori del nuovo allenatore di basket, ma nel farlo non si rendono conto che in realtà stanno scoprendo loro stessi l’amore. Attraverso questo viaggio impareranno che hanno in comune più di quanto pensino, che sono più forti insieme di quanto non lo siano da soli e che l’amore non può essere fabbricato.

Love 101 serie tv turca Credits Netflix
Una scena di “Love 101”, la serie tv turca disponibile in streaming su Netflix. Credits: Netflix.

Molto interessante è la miniserie Ethos (2020). Questa serie racconta la storia di alcuni personaggi unici nel loro genere e provenienti da contesti socioculturali estremamente diversi. Tutti, chi per scelta, chi per costrizione, si ritrovano in circostanze sorprendenti nella vivace e colorata Istanbul, dove devono costruire nuovi rapporti di amicizia o affrontare un passato complicato.

Nella commedia a tinte scure 50m2 (2021), avere una seconda possibilità è facile, ma sfruttarla è più difficile di quanto si pensi. Gölge fa il lavoro sporco per Servet Nadir, che lo ha cresciuto. Lui, che non ricorda nulla della sua infanzia, insegue una fotografia che lo lega al passato. Portando con sé i segreti di Servet Nadir, Gölge riesce a fuggire e a rifugiarsi in una sartoria di cinquanta metri quadrati nel quartiere di Güzelce. Gli abitanti lo scambiano per Adem, il figlio del sarto Adil, da poco deceduto. Non importa quanto sia difficile quel quartiere: Gölge riuscirà a cambiarlo e il quartiere riuscirà a cambiare lui. La serie è prodotta da BKM e dall’acclamato Burak Aksak, che è anche regista insieme a Selcuk Aydemir. Il protagonista è Engin Ozturk.

continua a leggere dopo la pubblicità

La protagonista di Fatma (2021) è una normale addetta alle pulizie che commette inaspettatamente un omicidio mentre cerca il marito scomparso Zafer. Si trasforma così in un’improbabile assassina: nessuno pensa che possa essere qualcosa di più di una semplice “domestica”. Con la sceneggiatura del talento emergente Ozgur Onurme che condivide la regia con Ozer Feyzioglu, la serie è prodotta da Basak Abacigil Sozeri. Con Burcu Biricik, Ugur Yucel, Mehmet Yilmaz Ak, Hazal Turesan, Olgun Toker, Gulcin Kultur Sahin, Deniz Hamzaoglu e Cagdas Onur Ozturk.

Kulüp (The Club): una scena della serie. Credits: Netflix
“Kulüp (The Club)”: una scena della serie. Credits: Netflix

Tra le più recenti proposte citiamo anche The Club (2021), composta da due parti. Questa serie basata su una storia vera si svolge nel 1955, in una Istanbul frizzante e in piena trasformazione. Dopo 17 anni di carcere, Matilda (32 anni) riceve la grazia ed esce di prigione. Nel suo primo giorno di libertà c’è una persona importante con cui deve riallacciare i rapporti. Si tratta della figlia Rasel (17 anni) cresciuta come un’orfana mentre Matilda era dietro le sbarre e diventata una giovane ribelle. Matilda scopre che la figlia è accusata di aver sabotato un nightclub e affronta il manager, che la obbliga a firmare un assegno in bianco e a lavorare nel locale per ripagare il debito. Qui conosce i suoi colleghi, persone eclettiche con storie e religioni diverse che imparano a superare differenze ed egoismi per dar vita a una specie di famiglia. Con il tempo scopriremo i motivi della condanna di Matilda e perché lei si oppone alla relazione tra Rasel e un giovane tassista musulmano che ha rapito il suo cuore.

Serie tv turche su Mediaset

Özge Gürel e Can Yaman sono nel cast di Mr False, qui in una scena di Bitter Sweet Credits Star TV e Mediaset
Özge Gürel e Can Yaman in una scena di Bitter Sweet. Credits: Star TV e Mediaset.

Dopo Cherry Season, nel 2019 ha esordito un’altra serie turca su Mediaset. Si tratta di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (titolo originale: Dolunay), nella quale Özge Gürel veste il ruolo di Nazli, una ragazza ricca di aspirazioni e interessi. La giovane vive con la sorella maggiore e la migliore amica, studia gastronomia e arte culinaria all’università, frequenta corsi di giapponese e, per mantenersi e coprire le spese, si mette alla ricerca di un’occupazione.

La sua principale passione è la cucina e il suo primo desidero è quello di diventare una grande e rispettata chef. La sua vita cambia radicalmente quando viene assunta come cuoca presso la villa di un importante uomo d’affari, Ferit Aslan, interpretato dall’amatissimo attore turco Can Yaman. Nazli ha il compito di preparare la cena, lasciare indicazioni per consumare i pasti e abbandonare l’abitazione alle 17.00, prima che Ferit torni da lavoro. Non incontrandosi mai, l’imprenditore crede che Nazli sia una cuoca di una certa età, mentre la giovane pensa che Ferit sia un ricco e anziano uomo d’affari. Fino a quando, grazie a una fortuita coincidenza, un giorno i due si imbattono l’uno nell’altra: da allora vengono travolti da un vortice di emozioni e sentimenti contrastanti. Per riuscire a coronare il loro amore, infatti, i due protagonisti saranno costretti ad affrontare numerose ostilità, superare diversi ostacoli, dissolvere dubbi e sciogliere incomprensioni.

Leggi anche:  Una Vita, anticipazioni 13 giugno 2022

Serie tv turche Canale 5

Can e Sanem In Daydreamer Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s.
Da sinistra: Can e Sanem in una scena di “Daydreamer – Le Ali del Sogno”. Credits: Global Telif Haklari Yapimcilik Tic. A.s.

Il 10 giugno 2020 ha invece debuttato Daydreamer – Le ali del sogno (titolo originale: Erkenci Kuş). In questa serie, Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conoscerà Can.

Da sinistra: Sevda Erginci (Ipek Gencer) ed Emre Kinay (Cemal Karalar) in
Da sinistra: Sevda Erginci (Ipek Gencer) ed Emre Kinay (Cemal Karalar) in “Come Sorelle”: Credits Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

A tenere banco, nell’estate 2020 su Canale 5, fu la dizi Come Sorelle (titolo originale: Sevgili Geçmis). La storia vede al centro una giovane ereditiera e futura sposa: İpek Gencer (Sevda Erginci). La ragazza – attraverso una lettera anonima – scopre di avere due sorelle. Una, dottoressa: Deren Kutlu (Melis Sezen). L’altra, cantante: Çilem Akan (Elifcan Ongurlar). İpek non si scoraggia e, affrontata la madre adottiva, invita le due ragazze al matrimonio, in programma di lì a poco. Fare luce sul passato è il desiderio delle tre sorelle, che – costrette per un imprevisto a rimanere sull’isola dell’Egeo scelta come scenografica location della cerimonia – intendono conoscersi a fondo e ricostruire i pezzi mancanti della loro vita. Ma ogni volta che si avvicinano alla verità, arrivano nuovi ostacoli…

Can Yaman (Özgür Atasoy) in un posato per “Mr Wrong – Lezioni d’amore”. Credits: Mediaset.

Dal 31 maggio al 20 luglio 2021 Canale 5 ha trasmesso anche Mr. Wrong – Lezioni d’amore (titolo originale: Bay Yanlış), dizi targato Fox Turchia che vede riuniti gli amati protagonisti di Bitter Sweet, Can Yaman e Özge Gürel, e narra le passioni e i sospiri di due giovani, nell’incantevole scenario di Bodrum e Istanbul. Ezgi, sognatrice, dopo l’ennesima delusione inizia a perdere le speranze d’incontrare il grande amore. Özgür, rubacuori incallito, non crede nelle relazioni stabili. L’incontro dei due opposti farà cambiare opinione a entrambi.

Da Sinistra: Elçin Afacan (Melek), Sarp Bozkurt (Erdem), Basak Gümülcinelioglu (Piril), Anil Ilter (Engin) E Evrim Dogan (Ayfer) In Una Scena Di
Da sinistra: Elçin Afacan (Melek), Sarp Bozkurt (Erdem), Basak Gümülcinelioglu (Piril), Anil Ilter (Engin) e Evrim Dogan (Ayfer) in una scena di “Love Is In The Air”. Credits: Mediaset.

Dal 31 maggio dello scorso anno sulle reti Mediaset è andata in onda un’altra dizi, Love Is in the Air (titolo originale: Sen Çal Kapımı). La serie tv con protagonisti Kerem Bürsin e Hande Erçel racconta le mille sfaccettature dell’amore, sullo sfondo di Istanbul romantica e moderna. Eda è uno spirito libero e Serkan un ambizioso spregiudicato. Due opposti che si odiano e si attraggono, coinvolti in uno strano sodalizio, dai risvolti inaspettati e molti colpi di scena.

Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di
Da sinistra: Tuba Büyüküstün (Sühan Korludag) e Kivanç Tatlitug (Cesur Alemdaroglu Karahasanoglu) in una scena di “Brave and Beautiful 2”. Credits: Mediaset.

Ha conquistato il pubblico italiano anche la dizi Brave and Beautiful (titolo originale: Cesur ve Güzel), trasmessa su Canale 5 dal luglio 2021 all’1 luglio 2022. Al centro della storia, Cesur (Kıvanç Tatlıtuğ), uomo affascinante e misterioso che, arrivato a Korludağ, incontra l’incantevole Sühan (Tuba Büyüküstün). L’attrazione è reciproca e assoluta, ma il loro sarà un amore impossibile: l’opposizione tra le rispettive famiglie, purtroppo ha radici nel lontano passato.

Serie tv turche nel 2022

Bir Zamanlar Çukurova, il poster della serie tv. Credits: ATV. Copyright © 2022 Tüm Haklari Saklidir. Turkuvaz Haberleşme Ve Yayincilik Anoni̇m Şi̇rketi̇.
Bir Zamanlar Çukurova, il poster della serie tv. Credits: ATV. Copyright © 2022 Tüm Haklari Saklidir. Turkuvaz Haberleşme Ve Yayincilik Anoni̇m Şi̇rketi̇.

Debutta lunedì 4 luglio la nuova dizi su Canale 5 intitolata Terra Amara (titolo originale: Bir Zamanlar Çukurova). Negli anni Settanta, due giovani che si preparano a sposarsi a Istanbul vivono un evento di cui non hanno nemmeno tenuto conto. Züleyha (Hilal Altınbilek) e Yılmaz (Uğur Günes) – questi sono i loro nomi – si danno alla macchia nascondendo le loro identità a causa dell’omicidio che Yilmaz aveva commesso per proteggere la sua amata da una violenza sessuale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il destino condurrà i due nella ricca e vasta zona di Çukurova, distretto della Turchia nella provincia di Adana. Il destino di questa coppia, determinata a vivere il loro amore nonostante tutte le avversità che si presenteranno sul loro cammino, cambia per sempre dopo l’incontro con la famiglia Yaman, capeggiata da Hünkar, dove lavorano nella loro fattoria insieme al di lui figlio Demir. Quest’ultimo finirà per innamorarsi di Züleyha, ignaro che lei sia legata a Yılmaz. Per ottenere riparo, la coppia si spaccerà per fratello e sorella. Tra equivoci e colpi di scena, la storia sarà scandita dalle relazioni che intercorrono tra questo triangolo amoroso.

Passiamo in rassegna le serie tv turche nel 2022 approdate su Netflix. Cominciamo con La Famiglia Uysal (2022), che ha esordito lo scorso marzo. L’architetto Oktay Uysal inizia a crearsi una seconda vita da ribelle, tenendo la famiglia all’oscuro di tutto. Proprio come lui, anche la moglie, i figli e suo padre conducono una doppia esistenza. La casa degli Uysal si regge su fondamenta di bugie e Oktay sente la necessità di costruire una casa di accoglienza per persone come lui. È possibile essere se stessi all’interno della propria famiglia o forse tutti hanno bisogno di una seconda vita? Prodotta da Ay Yapım e sceneggiata da Hakan Gunday, La famiglia Uysal è diretta da Onur Saylak.

Leggi anche:  Aka7even a Sanremo 2022: a rischio la sua partecipazione
Esra (Hazal Kaya) in una scena di “Mezzanotte a Istanbul”. Credits: Morteza Atabaki/Netflix © 2022.
Esra (Hazal Kaya) in una scena di “Mezzanotte a Istanbul”. Credits: Morteza Atabaki/Netflix © 2022.

Mezzanotte a Istanbul (2022), sempre su Netflix, è l’adattamento dell’omonimo premiato libro non-fiction di Charles King. La serie di 8 episodi racconta la storia della giornalista Esra e della sua esperienza al leggendario Pera Palace Hotel di Istanbul. Incaricata di scrivere un articolo sull’albergo, la giovane donna scopre per caso che una delle storiche stanze nasconde un portale per tornare nel 1919. Trasportata nel passato, si ritrova nel bel mezzo di una cospirazione politica contro il fondatore della Turchia moderna, Mustafa Kemal Ataturk. Assieme ad Ahmet, il bizzarro direttore dell’hotel, Esra deve proteggere il corso della storia e il futuro della nazione. La Istanbul del 1919 però è un luogo pericoloso e quando la giornalista incontra Halit, l’affascinante e misterioso proprietario del club più folle della città, nulla è come sembra e nessuno è chi dice di essere.

Yakamoz S-245 (2022) è ambientata nel mondo della serie belga Into The Night. L’architetto Oktay Uysal inizia a crearsi una seconda vita da ribelle, tenendo la famiglia all’oscuro di tutto. Proprio come lui, anche la moglie, i figli e suo padre conducono una doppia esistenza. La casa degli Uysal si regge su fondamenta di bugie e Oktay sente la necessità di costruire una casa di accoglienza per persone come lui. È possibile essere se stessi all’interno della propria famiglia o forse tutti hanno bisogno di una seconda vita? Prodotta da Ay Yapım e sceneggiata da Hakan Gunday, La famiglia Uysal è diretta da Onur Saylak.

Disponibile su Netflix Il Produttore (2022) è una serie tv comica turca scritta, diretta e recitata da Cem Yılmaz, approda sul catalogo di Netflix il 13 maggio 2022. Basata sul personaggio esilarante di Ershan Kuneri, protagonista di altri film turchi dello stesso attore come G.O.R.A. e Arif V 216, la serie racconta la scalata dell’uomo dal cinema a luci rosse alla produzione di film per il cinema professionale. Ambientato negli anni ’70, Kuneri esce di prigione e decide di cambiare vita, dedicandosi alla sceneggiatura di film dai generi più disparati. Pieno di doppi sensi e situazioni strampalate dall’ironia un po’ 90s, la serie segue il dietro le quinte del protagonista nella sua scalata verso il successo.

Birce Akalay e Miray Daner nella key art di “Ambizione”. Credits: Netflix.
Da sinistra: Birce Akalay e Miray Daner nella key art di “Ambizione”. Credits: Netflix.

In Ambizione (2022), altra serie originale Netflix, la Generazione X cerca di stare al passo con la modernità, i social media e un mercato del lavoro in evoluzione, ma non riesce ad avere una visione d’insieme. È innegabile che il divario e le differenze tra le due generazioni siano profonde. In questo scenario s’innesta la storia di Asli, che cerca la via più breve per arrivare in alto invece di ricorrere al duro lavoro. La serie si domanda se, usando i metodi moderni per conquistare il rispetto di tutti, Asli potrà vincere o finirà per perdere. Dalla famosa sceneggiatrice Meric Acemi, già autrice di una delle serie più amate di Netflix, Love 101, arriva una nuova storia sullo scontro tra la Generazione X, che ancora occupa posizioni di rilievo nel mondo aziendale, e l’emergente Generazione Z. La serie composta da 8 episodi sarà prodotta da Ay Yapım.

Serie tv turche romantiche

Siete alla ricerca di serie tv turche romantiche? Tra le dizi più amate ci sono Cherry Season, Bitter Sweet, Daydreamer – Le Ali Del Sogno, Come Sorelle, Love Is In The Air e Brave and Beautiful.

Serie tv turche complete

continua a leggere dopo la pubblicità

Stai cercando serie tv turche complete da vedere? Guardare le serie tv turche su Canale 5 ha i suoi contro. Tra questi, il fatto che la messa in onda italiana fraziona gli episodi rispetto alla loro lunghezza originaria (quasi due ore), prolungando notevolmente le storie. Prima che una serie turca in onda su Mediaset sia completa, insomma, potrebbe volerci anche più di un anno.

Tutte le serie tv turche disponibili su Netflix sono complete: pertanto chi sta seguendo una serie tv turca in streaming su Netflix non deve temere di non avere tutte le puntate a disposizione. Le stagioni vengono caricate nella loro interezza – sta poi al gradimento del pubblico contribuire alla realizzazione di una stagione successiva (o meno), che Netflix mette in cantiere qualora gli abbonati dimostrino di essere affezionati a quella storia e a quei personaggi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook