Servant avrà una quarta – e ultima – stagione

Servant 4 si farà, ma è l’ultima stagione

Servant 4 ci sarà. La notizia è stata diramata da Apple nel dicembre 2021, un mese prima dell’esordio della terza stagione. Non è finita qui: la serie creata da Tony Basgallop si accinge ad arrivare al capolinea: la quarta stagione sarà infatti l’ultima per la serie horror.

Quando esce Servant 4

Quanto all’uscita dei nuovi episodi, le riprese della quarta stagione hanno preso il via a inizio febbraio. Questo dovrebbe rendere possibile il debutto a inizio 2023, presumibilmente tra fine gennaio e inizio febbraio del prossimo anno. Per saperlo con certezza dovremo attendere un annuncio ufficiale da parte di Apple.

Trama di Servant 4, anticipazioni

Lauren Ambrose in una scena di “Servant”. Credits: Apple TV+.
Lauren Ambrose in una scena di “Servant”. Credits: Apple TV+.

continua a leggere dopo la pubblicità

Da M. Night Shyamalan, Servant segue una coppia di Philadelphia – Dorothy e Sean Turner – in lutto dopo che una tragedia indicibile crea una spaccatura nel loro matrimonio e apre la porta a una forza misteriosa che entra nella loro casa. Nel corso delle stagioni la mistica intorno a Leanne, giunta dai Turner come bambinaia che nasconde un segreto oscuro, avvolge Sean, Dorothy e Julian, il fratello di quest’ultima. I quattro si ritrovano coinvolti in una cospirazione paranormale ben più grande di loro e la posta in gioco sarà la loro stessa famiglia.

Leggi anche:  Denise Pipitone, madre Piera Maggio a Storie Italiane: "Speranzosi"

Come finisce Servant 3

Nel finale della terza stagione, Dorothy mette a punto un ultimo piano disperato. Giocarsi il tutto per tutto è l’unica via d’uscita, ma non sempre le cose vanno come sperato per la famiglia Turner – specie quando di mezzo c’è Leanne.

Cast di Servant 4, attori e personaggi

Riconfermato il quartetto di protagonisti composto da Lauren Ambrose, Toby Kebbell, Rupert Grint e Nell Tiger Free. A loro si è unita per la terza stagione l’attrice Sunita Mani (il film Spirited, le serie tv Mr. Robot e GLOW) nel ruolo di Vera.

Episodi di Servant 4, quanti sono

Sono previsti altri dieci episodi della serie, portando Servant ad un totale di quaranta episodi. Inizialmente il regista M. Night Shyamalan aveva immaginato che la storia potesse concludersi nell’arco di sei stagioni, salvo poi ritornare sui propri passi una volta progettato l’arco narrativo finale della saga dei Turner.

Leggi anche:  CAN YAMAN in una nuova soap turca: ecco Amore Testardo!

Trailer di Servant 4, esiste già?

continua a leggere dopo la pubblicità

Non è ancora stato divulgato un trailer della quarta stagione. Nell’attesa, in apertura di post trovate la nostra intervista esclusiva a M. Night Shyamalan, regista della serie Apple.

Servant 4 in streaming, dove vedere la serie tv

In streaming la serie continuerà ad essere un’esclusiva Apple in tutti i territori dove il servizio streaming è attivo.

Servant 5 non ci sarà

Niente quinta stagione: nonostante M. Night Shyamalan avesse in un primo momento immaginato Servant come una storia in sei capitoli, le vicende dei Turner si concluderanno dopo quattro stagioni. La notizia è ufficiale ed è giunta da Apple, committente della serie, in occasione dell’annuncio del rinnovo per il quarto ciclo di episodi.

Leggi anche:  Se hai le 1000 lire con la Montessori sei ricco sfondato: FOTO

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook