Sestu. Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, arrestato 46enne

L’uomo, disoccupato, con precedenti denunce a carico e percettore del reddito di cittadinanza, è stato rintracciato dai carabinieri

Sestu. Maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale, arrestato 46enne

Di:
Redazione Sardegna Live


Sei anni e 10 mesi di reclusione: è la pena che deve scontare un 46enne di Sestu, disoccupato con precedenti denunce a carico, percettore di reddito di cittadinanza, arrestato ieri dai carabinieri della locale stazione per aver commesso reati di maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale.

I militari hanno proceduto in esecuzione di un ordine di carcerazione trasmesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Cagliari, Ufficio Esecuzioni Penali.

L’arrestato, al termine della notifica della misura, è stato tradotto presso la casa circondariale “Ettore Scalas” di Uta, a disposizione dell’autorità giudiziaria che ha emesso il provvedimento.

Leggi anche:  Elezioni, Renzi 'C'è spazio riformista e moderato'


Correlati

Giave. Anziano scomparso da casa di riposo: salvato dai carabinieri di Bonorva

Giave

È stato trovato seduto sotto un muretto e in evidente stato confusionale, gravemente disidratato

Cagliari. Arrestato pusher con pasticche di Lyrica, la nuova droga in voga tra i giovani

Cagliari

Il Pregabalin (nome commerciale Lyrica) è usato negli adulti per il trattamento di alcune forme di epilessia, nel trattamento del dolore neuropatico centrale e

Villacidro. Furto in chiesa, 31enne rom nei guai

Villacidro

Aveva rubato il cellulare da una borsa. Incastrata dalle immagini delle telecamere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ucid si interroga su salute e territorio

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook