Settimo Cielo in streaming, dall’1 agosto su Pluto TV

Settimo Cielo sbarca in streaming su Pluto TV

Settimo Cielo in streaming gratis, grazie a Pluto TV: da lunedì 1° agosto si accende un canale speciale, 24 ore su 24, dedicato a una delle serie più iconiche degli anni 2000Settimo Cielo.

Grazie a Pluto TV potremo ripercorrere le vicende del reverendo Camden, un pastore protestante che vive nella cittadina fittizia di Glen Oak, in California, con la moglie Annie e i loro sette figli Matt, Mary, Lucy, Simon, Ruthie, Sam e David. La serie – che ha conseguito il primato come serie televisiva per famiglie più lunga nella storia della televisione – racconta le vicissitudini della grande famiglia Camden, affrontando diverse tematiche: dalle pene d’amore adolescenziali, agli sbalzi d’umore, alla voglia di libertà e ribellione, passando per i litigi tra fratelli e agli sforzi dei coniugi Camden di tenere i figli adolescenti sulla retta via.

Leggi anche:  Cast e personaggi de I Delitti del BarLume 8 tra commedia e gialli senza dimenticare il Covid: anticipazioni 11 e 18 gennaio

Settimo Cielo aveva davvero il potere di tenerci tutti incollati allo schermo dalla sigla iniziale alle battute finali. Non resta quindi che sintonizzarsi su Pluto TV per rivivere i momenti più belli e farsi trasportare indietro nel tempo. Ed è subito nostalgia!

continua a leggere dopo la pubblicità

La famiglia Camden di “Settimo Cielo” in streaming su Pluto TV. Credits: Pluto TV.
La famiglia Camden di “Settimo Cielo” in streaming su Pluto TV. Credits: Pluto TV.

Per i più nostalgici, invece, da lunedì 25 luglio si accende un canale dedicato a una delle serie d’azione più iconiche della storia: MacGyver. Grazie a Pluto TV potremo rivivere le vicende piene di adrenalina di uno degli eroi televisivi in grado di conquistare pubblici di ogni età.

Questi due canali si aggiungono all’offerta di canali di Pluto TV e sono canali interamente dedicata alle 2 serie che trasmettono ventiquattro ore al giorno, ininterrottamente. Pluto TV – che è una società di Paramount – è il principale servizio di streaming televisivo gratuito che offre centinaia di canali lineari in diretta e migliaia di titoli on-demand a un pubblico globale di oltre 68 milioni di utenti mensili.

Leggi anche:  A che ora escono gli episodi di Halo in Italia?

Pluto TV è accessibile, gratuitamente e senza registrazione, via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Per profumare casa senza il solito bicarbonato o le bucce di arancia ecco la soluzione fai da te contro i cattivi odori spesso ignorati

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook