Sex and the city, Sarah Jessica Parker risponde ai commenti misogini

Condividi articolo tramite:

Sex and the city, Sarah Jessica Parker risponde ai commenti misogini sul revival

Sex and the city, Sarah Jessica Parker risponde ai commenti misogini sul revival. La serie tv Sex & The City è intramontabile. Ha da sempre appassionato milioni di spettatori e ancora oggi rientra tra le serie più viste e citate, tanto da aver permesso di realizzare ben due film e un revival, in arrivo il 9 dicembre 2021. 

A proposito del revival però non tardano ad arrivare i primi commenti, alcuni entusiasti di rivedere le protagoniste in azione, altri meno, al limite del misogino. Tra i commenti negativi più comuni c’è sicuramente quello legato all’età delle protagoniste le quali, come già anticipato nella sinossi del revival, passeranno dalle complessità della vita e delle amicizie dei trent’anni all’ancor più complessa realtà della vita e delle amicizie dei cinquant’anni.

Leggi Anche |  Oroscopo Branko - domani giovedì 7 gennaio 2021 - Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone e Vergine

Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie nella serie tv, ha voluto rispondere a queste critiche, sottolineando che la differenza di età non significa che le donne si siano trascurate, anzi continuano a prendersi cura di se stesse e della propria vita.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ci sono così tante chiacchiere misogine verso di noi che NON. Accadrebbe. Mai. A. Un uomo“, fa notare l’attrice a Vogue, riferendosi al fatto di aver pranzato con Andy Cohen durante l’estate e i media erano ossessionati solo dai suoi capelli grigi e non da quelli dell’amico. “Tutti hanno qualcosa da dire, ‘Ha troppe rughe, non ha abbastanza rughe’. Sembra quasi che le persone non vogliano che stiamo bene dove ci troviamo, come se quasi si divertissero a essere addolorati per quello che siamo oggi, se scegliamo di invecchiare naturalmente e non sembrare perfetti, o se fai qualcosa se questo ti fa sentire meglio. So che aspetto ho. Non ho scelta. Cosa ne farò? Smetterò di invecchiare? Scomparirò?“.

Leggi Anche |  Love, Victor 2, intervista a George Sear

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Domina, la storia vera: chi era Livia Drusilla?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: