Sex Education 3 arriva su Netflix: le nuove immagini dalla serie

Le nuove immagini di Sex Education 3, dal 17 settembre in streaming su Netflix

Guarda qui le nuove immagini rilasciate da Netflix Italia della terza stagione di Sex Education, in streaming sulla piattaforma dal 17 settembre 2021.

Ideata per avvicinare i giovani al mondo della sessualità in modo alternativo, simpatico e divertente, Sex Education è giunta alla sua terza stagione, che sbarcherà su Netflix tra esattamente un mese. Complici anche la bravura e la sintonia del cast, tra cui figura anche Gillian Anderson, Sex Education è una delle serie più amate e seguite sulla piattaforma, e l’arrivo di Sex Education 3 è tra i più attesi dell’anno.

Le nuove immagini da Sex Education 3

Per ingannare l’attesa e prepararci all’uscita della terza stagione, Netflix ha diffuso alcune immagini che ritraggono i protagonisti in Sex Education 3 (potrebbe anche interessarti scoprire chi sono i nuovi personaggi di Sex Education 3).

Sex Education 3 trama

È un nuovo anno: Otis fa sesso occasionale, Eric e Adam hanno ufficializzato la loro relazione e Jean sta per avere un bambino. Nel frattempo, la nuova preside Hope cerca di ripristinare gli standard di eccellenza della Moordale, Aimee scopre il femminismo, Jackson si prende una cotta, mentre un messaggio vocale perduto incombe ancora. – Netflix Italia

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber