Sex Education 3, Asa Butterfield rivela: “Otis sarà diverso”

Condividi articolo tramite:


Sex Education 3, Asa Butterfield rivela: “Otis sarà diverso”

Sex Education 3: Asa Butterfield parla di Otis. Al momento non è stata ancora rilasciata la data di uscita di Sex Education 3 ma le riprese sono cominciate! A rivelarlo Netflix con un post su Twitter che annuncia la produzione dal 9 settembre 2020. Quindi, come previsto, Sex Education non si conclude con la stagione 2 ma continua a raccontarci dei nostri beniamini nella stagione successiva.

Nel finale della stagione 2 Otis ha finalmente modo di chiarirsi con Jean (dopo i vari contrasti avuti nel corso di tutta la stagione). Le dice infatti che per lui va bene se lei vuole tornare insieme a Jakob. Viv parla con Jackson e gli dice che ha intenzione di fare amicizia prima dell’università. Il ragazzo le dice che lei ha già un amico: lui. Infine Maeve riceve un messaggio in segreteria da Otis in cui lui le dice che la ama ancora, ma ad ascoltarlo e cancellarlo è Isaac.

Leggi Anche |  Terence Hill, una vita da protagonista sul piccolo e sul grande schermo

Che cosa succederà nella terza stagione? Al momento ancora non ci sono abbastanza anticipazioni per delle previsioni, tuttavia Asa Butterfield, Otis nella serie, ci svela qualcosa su cosa accadrà al suo personaggio. Ecco cosa rivela: “C’è un piccolo salto temporale dal cliffhanger della stagione 2. Otis è tornato a scuola ma ha diverse questioni da affrontare. È cresciuto un po’ ed è diventato leggermente più sfacciato. È stato divertente interpretare il suo nuovo carisma. Non vi preoccupate comunque, è ancora tragicamente bizzarro“.

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche |  Torna Into The Dark 2, dal 7 maggio su RaiPlay

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: