Sex Education 3 entro la fine del 2021, è ufficiale

Sex Education 3 entro la fine del 2021, è ufficiale

Sex Education 3 entro la fine del 2021, è ufficiale. Buone notizie per i fan di Sex Education. Pare che vedremo la terza stagione a fine 2021, così come altre serie di successo. Stando infatti al rapporto che la stessa Netflix ha presentato agli investitori sugli utili del primo trimestre del 2021, Sex Education 3 arriverà entro la fine del 2021!

Nel rapporto infatti c’è scritto infatti: “Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 mentre entriamo in una solida metà posteriore con il ritorno di grandi successi come Sex Education, The Witcher, La Casa de Papel (alias Money Heist, [alias La Casa di Carta, ndr]) e You, oltre a un’entusiasmante serie di film originali tra cui il finale della trilogia di The Kissing Booth“.

Non solo quindi vedremo Sex Education 3 a fine 2021 ma anche altre serie tv e film di successo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Il rinnovo della serie tv per la stagione 3 al momento in produzione era altamente probabile. Il motivo? Sex Education è una delle serie originali di Netflix di maggior successo a livello globale. Ed è lo stesso streamer a premurarsi di renderlo noto. Il successo della serie non è ovviamente circoscritto soltanto al nostro Paese. Nella classifica statunitense dedicata alle serie Sex Education si aggiudica l’ottava posizione, quinta nella versione spagnola mentre in quella britannica si attesta alla quarta, terza nella top ten riferita agli spettatori Netflix francesi e anche in quella degli abbonati tedeschi.

A pochi giorni dal suo esordio, avvenuto lo scorso 11 gennaio 2019, un portavoce di Netflix ha reso noto che più di 40 milioni di utenti in tutto il mondo hanno guardato almeno il 70% di un episodio della serie. Il colosso dello streaming è notoriamente restio a diffondere i propri dati di visione, eccezion fatta per quando si tratta di successi clamorosi: assieme a quelle di Sex Education, sono state tessute le lodi dei numeri totalizzati dalle prime stagioni di YOU (le cui riprese della stagione 3 sono terminate) e di Élite (che sta per debuttare con la sua quarta stagione).

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber