Sex Education 3, intervista ad Asa Butterfield e Mimi Keene

Sex Education torna con la terza stagione in streaming dal 17 settembre. Sono tante le sorprese che attendono i fan della comedy targata Netflix. A cominciare da Otis, l’impacciato protagonista interpretato da Asa Butterfield.

Dopo avere avuto alcune false partenze nella sua vita sessuale (ironico per uno che è stato il sex therapist di tutto il suo liceo), Otis ha finalmente rotto gli indugi e si sta godendo l’euforia dell’adolescenza come molti suoi coetanei. Quando lo ritroviamo all’inizio di un nuovo anno scolastico, Otis fa di tutto per nascondere la verità: ha passato tutta l’estate a vedersi in segreto con Ruby (Mimi Keene), la capetta del gruppo degli Intoccabili del liceo di Moordale.

Mi sono divertito molto a raccontare questo lato di Otis,” commenta Asa Butterfield nel corso della sua intervista a Tvserial.it “perché anche se il suo nuovo atteggiamento non dovesse essere destinato a durare, lui ha senz’altro scoperto una parte di sé che gli rimarrà dentro”.

Leggi anche:  Ritorna Grand Hotel con l’ultima stagione: dove e quando vederlo

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra: Otis (Asa Butterfield) e Ruby (Mimi Keene) in una scena di “Sex Education”. Credits: Sam Taylor/Netflix.
Da sinistra: Otis (Asa Butterfield) e Ruby (Mimi Keene) in una scena di “Sex Education”. Credits: Sam Taylor/Netflix.

Quando ho scoperto che la relazione tra Otis e Ruby era continuata dopo la fine della seconda stagione sono rimasta sorpresa” ammette Mimi Keene, la sua interprete. “Il fatto che sia tenuta sotto il massimo riserbo non mi colpisce, perché Ruby è fatta così”.

Otis è un nerd che ama stare in disparte, mentre Ruby vive per essere al centro dell’attenzione. Gli opposti si attraggono?Di certo c’è chi cerca negli altri le qualità che sente di non avere, ma non posso parlare per me perché non ho avuto abbastanza esperienza al riguardo” scherza l’attrice.

Leggi anche:  Law & Order SVU 21: dal 27 gennaio 2021 in chiaro su TOP CRIME!

Nel cuore di Otis, tuttavia, c’è sempre Maeve. Dopo il messaggio vocale nel quale il giovane dichiarava il proprio amore, manomesso dal suo rivale in amore Isaac, Otis è convinto che non ci sia più speranza per lui e per la sua compagna in affari. “Se io mi sia mai ritrovato in un triangolo amoroso, da ragazzino? Direi proprio di no, magari sarebbe stato divertente” scherza Asa Butterfield, che si giustifica: “A quell’età ero troppo impegnato a lavorare”.

continua a leggere dopo la pubblicità

In apertura di post il video integrale con il racconto di Asa Butterfield e Mimi Keene riguardo all’esperienza di Sex Education, la cui terza stagione è disponibile in streaming dal 17 settembre su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Leggi anche:  Se trovi Antonello da Messina sulle 5000 Lire sei ricco: ecco quanto valgono oggi

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook