Sex Education 3: quanti episodi ha la terza stagione?

Condividi articolo tramite:

Sex Education 3 quante puntate sono?

Torna Sex Education 3 stagione, ma da quanti episodi è formato il terzo capitolo del teen drama targato Netflix?

Venerdì 17 settembre prosegue con otto nuove puntate la serie scritta e ideata da Ben TaylorAlice SeabrightSophie Goodhart.

È l’inizio di un nuovo anno per Otis Milbrun (Asa Butterfield), ma sono in arrivo già grandi cambiamenti ora che il nostro protagonista ha iniziato a fare sesso occasionale, Eric (Ncuti Gatwa) e Adam (Connor Swindells) si sono ufficialmente fidanzati e Jean (Gillian Anderson) è rimasta incinta.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel frattempo la nuova preside Hope è intenzionata a riportare la sua scuola all’eccellenza di un tempo, mentre Aimee (Aimee Lou Wood) scopre il femminismo e Jackson (Kedar Williams-Stirling) si ritrova a gestire una particolare cotta. Rimane invece irrisolta la questione del messaggio vocale “scomparso” nel nulla.

Leggi Anche |  Good Girls 5 stagione non ci asrà

Queste soltanto le premesse di un nuovo incredibile capitolo della serie Netflix disponibile in streaming da venerdì 17 settembre con otto imperdibili nuovi episodi!

sex education 3 stagione nuove immagini da netflix otis e maeve
Asa Butterfield (Otis) e Emma Mackey (Maeve) in una scena della terza stagione di Sex Education – Credits: Sam Taylor/Netflix 2020

Sex Education quante stagioni

Da quante stagioni è formata la serie televisiva britannica prodotta e distribuita globalmente da Netflix? Attualmente sono tre le stagioni di Sex Education ordinate dallo streamer.

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che la prima stagione debutta sulla piattaforma lo scorso 11 gennaio 2019, seguita a distanza di un anno, era il 17 gennaio 2020, dal secondo ciclo di episodi.

Ad unirsi a loro venerdì 17 settembre dalle ore 09:00 del mattino è poi la terza stagione, al momento la più recente ad essere stata ordinata dallo streamer.

Leggi Anche |  Albano dice no al vaccino AstraZeneca: "Cosa è successo ai miei amici"

Questo non significa però che la serie tv sia finita, dato che la stagione 3 non è mai stata annunciata come l’ultima. Considerando inoltre l’ottima risposta da parte di pubblico e critica, è possibile che Sex Education sia destinata a continuare con le sue buffe ma sempre attuali vicende ancora per un po’.

Scopri tutti i dettagli su Sex Education 3 stagione!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Green pass sui treni: le stazioni a rischio blocco dai manifestanti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: