Sex Education 3 stagione uscita, cast e streaming!


Sex Education 3 stagione uscita, nel 2021?

Al momento non è stata ancora rilasciata la data di uscita di Sex Education 3 ma le riprese sono cominciate! A rivelarlo Netflix con un post su Twitter che annuncia la produzione dal 9 settembre 2020.

Per quanto riguarda il debutto sulla piattaforma streaming, sul profilo Instagram di Netflix Italia ci viene svelato che la stagione 3 arriva sulla piattaforma streaming ‘prossimamente‘, anche se non è ancora stata svelata una data di uscita.

Se lo streamer volesse mantenere Sex Education come titolo di punta delle proprie uscite di inizio anno nuovo così come è stato per gli ultimi due anni, la terza stagione di Sex Education potrebbe debuttare al principio del 2021, nel mese di gennaio al più presto. Restiamo in attesa di un annuncio da parte di Netflix.

Sex Education 3 riprese, cosa sappiamo

continua a leggere dopo la pubblicità

L’agenzia di casting inglese Mad Dog ha pubblicato un annuncio per la ricerca di figuranti, comparse e artisti in ruoli di supporto che appariranno nella terza stagione di Sex Education.

Nello specifico, le audizioni sono rivolte ad attori ambosessi dai 18 ai 26 anni per delle scene di Sex Education 3 che, stando a quanto riportato nell’annuncio, saranno girate a settembre (il 9 sono iniziate le riprese) in location quali Newport, Cardiff e le aree limitrofe. O casting in corso per la terza stagione di Sex Education corroborano quanto emerso nei mesi scorsi.

I nuovi episodi della serie avrebbero dovuto entrare in produzione a maggio, ma questo non è stato possibile a causa dell’attuale emergenza sanitaria Covid-19 che ha imposto il lockdown anche in Galles, dove la serie è abitualmente girata.

Fonti interne alla produzione riferiscono che il piano è riuscire a girare comunque la terza stagione quest’anno, con agosto come mese di inizio della pre-produzione (la produzione approfitta delle giornate più lunghe dell’estate britannica per realizzare quell’estetica assolata che ha contribuito a rendere la serie un successo internazionale) e infatti, almeno per ora, i tempi sono stati rispettati visto che sono iniziate le riprese.

Leggi anche:  Mediaset annuncia: “Nessuna chiusura per TG4 e Studio aperto” ecco cosa cambierà

Sex Education 3 trailer, ecco l’annuncio

Lunedì 10 febbraio 2020 Netflix ufficializza il rinnovo di Sex Education per la stagione 3, e lo ha fatto reclutando l’attore Alistair Petrie, interprete del preside Groff nonché padre di Adam, per illustrare la mostra d’arte degli studenti del liceo Moordale, scuola frequentata dai protagonisti della serie. Lo trovate di seguito.



Sex Education 3 stagione trama, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Parlando alla stampa britannica in occasione del lancio dei nuovi episodi della stagione 2, la creatrice di Sex Education Laurie Nunn ha raccontato di essere già al lavoro sulle sceneggiature di una possibile terza stagione. “Ho iniziato a scrivere la stagione 3, ma è normale pratica del processo perché lavoriamo in tempi molto serrati. La terza stagione [di Sex Education] non è stata ancora confermata o commissionata. Scopriremo se avremo una terza serie [sic] o meno verso la fine di gennaio, perciò incrociamo le dita”.

A quanto pare le nostre preghiere sono state esaudite e presto vedremo come continuano le vicende di Otis, Maeve, Eric e i loro amici in Sex Education 3! Il rinnovo della serie, secondo noi di Tvserial.it, era inevitabile. Il motivo? Sex Education è una delle serie originali di Netflix di maggior successo a livello globale. Ed è lo stesso streamer a premurarsi di renderlo noto.

A pochi giorni dal suo esordio, avvenuto lo scorso 11 gennaio 2019, un portavoce di Netflix ha reso noto che più di 40 milioni di utenti in tutto il mondo hanno guardato almeno il 70% di un episodio della serie. Il colosso dello streaming è notoriamente restio a diffondere i propri dati di visione, eccezion fatta per quando si tratta di successi clamorosi: assieme a quelle di Sex Education, sono state tessute le lodi dei numeri totalizzati dalle prime stagioni di YOU e di Élite.

Non potendo verificare questi dati in alcun modo, ci limitiamo a constatare che Netflix deve essere davvero molto soddisfatto dell’accoglienza internazionale di Sex Education, che ha dimostrato longevità nel corso di tutto l’anno passato.

Leggi anche:  Residui problemi con rimborso DAZN e mese gratis: come gestire i pagamenti

Stando alla classifica “What We Watched in 2019” rilasciata dallo streamer lo scorso 30 dicembre 2019 nei principali territori dove il suo servizio è attivo, Sex Education risulta il terzo titolo più popolare di Netflix presso gli abbonati italiani nella categoria delle serie, e il sesto in quella complessiva, che ricomprende anche film e documentari.

Il successo della serie non è ovviamente circoscritto soltanto al nostro Paese. Nella classifica statunitense dedicata alle serie Sex Education si aggiudica l’ottava posizione, quinta nella versione spagnola mentre in quella britannica si attesta alla quarta, terza nella top ten riferita agli spettatori Netflix francesi e anche in quella degli abbonati tedeschi.

Sex Education 2 come finisce, dove siamo rimasti

continua a leggere dopo la pubblicità

Quindi, come previsto, Sex Education non si conclude con la stagione 2 ma continua a raccontarci dei nostri beniamini nella stagione successiva.

In questo articolo ricapitoliamo tutto quello che è successo nell’ultimo episodio della seconda stagione e come ci aspettiamo che evolvano le vicende dei protagonisti della serie.

Sex Education 3 stagione cast, attori e personaggi

Assieme all’annuncio del rinnovo, Netflix ha reso noto il nome degli attori che continuano a fare parte del cast della serie e che rivedremo in Sex Education 3:

Gillian Anderson (Jean Milburn), Asa Butterfield (Otis Milburn), Emma Mackey (Maeve Wiley), Ncuti Gatwa (Eric Effiong), Aimee-Lou Wood (Aimee Gibbs), Connor Swindells (Adam Groff), Kedar Williams-Stirling (Jackson Marchetti), Tanya Reynolds (Lily Iglehart) e Patricia Allison (Ola Nyman).

Sex Education 3 cast nuovi ingressi, Jason Isaacs, Dua Saleh e Jemima Kirke

Da sinistra: Jason Isaacs, Dua Saleh e Jemima Kirke nel cast di Sex Education 3. Credits: Netflix.
Da sinistra: Jason Isaacs, Dua Saleh e Jemima Kirke nel cast di Sex Education 3. Credits: Netflix/Twitter.

Annunciati le attrici e gli attori che si uniscono al cast della terza stagione di Sex Education.

continua a leggere dopo la pubblicità

Il primo è Jason Isaacs, indimenticabile volto di Lucius Malfoy nei film di Harry Potter e recentemente visto in Star Trek: Discovery. Nella terza stagione Isaacs interpreta Peter Groff, il fratello del signor Groff (Alistair Petrie) che rispetto a lui ha ben più successo ed è ben meno modesto. Peter accoglierà il fratello a casa propria a seguito della separazione di quest’ultimo dalla moglie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 11 maggio 2023

Jemima Kirke (Jessa in GIRLS) porta in scena Hope, ex studentessa di Moordale nonché nuova preside. Hope intende riportare l’istituto agli standard di eccellenza che ha sempre raggiunto in passato.

L’interprete Dua Saleh alla sua prima esperienza televisiva porta in scena Cal, studente non-binary della Moordale, che immediatamente si troverà a scontrarsi con la nuova visione che la preside Hope ha della sua scuola.

Sex Education 3 stagione episodi, quanti sono

Venerdì 17 gennaio 2020 ha debuttato la seconda stagione di Sex Education. Abbiamo visto evolversi le vicende di Otis (Asa Butterfield), Eric (Ncuti Gatwa), Maeve (Emma Mackey) e Jean (Gillian Anderson) per altri otto episodi inediti.

Ci aspettiamo che per Sex Education 3 il numero di episodi commissionati sia inalterato.

Sex Education 3 streaming, dove vederlo

Sex Education 3 in streaming sarà un’esclusiva Netflix ancora una volta. Trattandosi di una produzione originale dello streamer, gli episodi della terza stagione saranno distribuiti unicamente dalla piattaforma di video on demand con sede a Los Gatos negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.

Dove siamo rimasti in Sex Education 2 stagione?



Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook