Sex Education 4, al via le riprese in autunno

Sex Education 4, al via le riprese in autunno

Sex Education 4, quando iniziano le riprese? In autunno

Mercoledì 3 agosto 2022 Variety riporta la notizia circa l’inizio delle riprese della quarta stagione di Sex Education. Di Sex Education 4 stagione, quando iniziano le riprese, quindi? Nel corso dell’autunno 2022 e le news non finiscono qua.

Sex Education 4, Ncuti Gatwa nel cast

Ncuti Gatwa è confermato nel cast di Sex Education 4, nei panni dell’amato migliore amico di Otis, Eric Effiong. Questa presenza non è scontata per due ordini di ragioni. Il primo è che a maggio 2022, in occasione dei BAFTA TV Awards (o meglio, poche ore prima), è reso noto che Ncuti Gatwa è scelto per interpretare il nuovo Doctor Who nell’omonima serie.

Leggi anche:  Demi Lovato sulla fine con Ehrich: “Non sono più interessata agli uomini”

Il secondo motivo che ha fatto tremare i fan circa il futuro di Ncuti Gatwa nello show è che si sta verificando un vero e proprio “esodo” di interpreti. Molti attori e, di conseguenza, personaggi non ci sono in Sex Education 4.

Chi non torna in Sex Education 4

continua a leggere dopo la pubblicità

sex education 3 stagione nuove immagini da netflix olivia ruby e anwar
Mimi Keene (Ruby), Simone Ashley (Olivia) e Anwar in una scena della terza stagione di Sex Education – Credits: Sam Taylor/Netflix 2020

Non ci aspettiamo di rivedere nella stagione 4 di Sex Education:

  • Simone Ashley nel ruolo di Olivia
  • Tanya Reynolds nella parte di Lily
  • Patricia Allison aka Ola
  • Rakhee Thakrar che ha interpretato l’insegnante di scuola Emily Sands

Nonostante questi grandi assenti, Ncuti Gatwa ci sarà conciliando di conseguenza i suoi altri impegni lavorativi. Non solo una fonte non resa pubblica ha rivelato a Variety, sempre nell’articolo pubblicato dal magazine il 3 agosto 2022, che in Sex Education 4 ci sarà “un mix di vecchi e nuovi volti”. Questo significa che, da un lato, ci possiamo immaginare dei ritorni e, dall’altro, new entry per rimpolpare il cast.

Leggi anche:  New Amsterdam 4 ultima puntata, quando in onda?

Sex Education 4 vede ancora Laurie Nunn come creatrice, sceneggiatrice e produttrice esecutiva. Continua così la storia di Otis Milburn (interpretato da Asa Butterfield) e i suoi amici mentre si avventurano nelle esperienze adolescenziali più imbarazzanti e scoprono i meandri della sessualità, all’ombra della presenza di Jean (interpretata da Gillian Anderson), nonché madre di Otis.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Tony Goldwyn di Scandal da presidente a microbiologo per The Hot Zone, serie tv sugli attacchi all’antrace del 2001

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook