Sex Education: con chi stanno gli attori nella vita reale

Sex Education: le coppie sul set e nella vita reale

Sex Education: le coppie sul set e nella vita realeSex Education è una delle serie tv più amate degli ultimi anni, merito soprattutto dello spirito di inclusione di cui la serie è pervasa. I personaggi e quindi anche gli attori del cast di Sex Education sono gli ingredienti segreti del successo di questa serie tv firmata Netflix. Questa è sicuramente una delle poche serie tv in cui la bella varietà del genere umano è raccontata e portata sullo schermo senza filtri e senza taboo. Anche tu ti sei innamorato del cast di Sex Education? In questo articolo un po’ gossipparo troverai qualche informazione sugli attori e sulla loro vita privata. Con chi stanno gli attori di Sex Education nella realtà? Scopriamolo…

Leggi anche:  You Only Live Twice – Drake: traduzione e testo canzone
Sex Education Otis Maeve
Asa Butterfield e Emma Mackey in una scena di Sex Education – Credits: Netflix

Asa Butterfield

Asa Butterfield interpreta l’impacciato Otis Milburn in Sex Education. Dal primo episodio della serie facciamo il tifo per Otis perché conquisti il cuore di Maeve e diventi molto più di un semplice amico.Nella terza stagione i due finalmente confessano i reciproci sentimenti e si mettono insieme, ma Maeve parte per gli Stati Uniti grazie a una borsa di studio, mettendo ancora una volta in pausa la loro relazione. Chissà se nella quarta stagione avranno il meritato lieto fine!

continua a leggere dopo la pubblicità

Asa Butterfield ha una fidanzata? Al momento sembra di no ma l’attore è stato legato sentimentalmente dal 2015 al 2016 all’attrice Ella Purnell, con lui nel film Miss Peregrine e la casa dei ragazzi speciali. Nell’ottobre 2017 la giovane attrice era stata additata come la nuova presunta fiamma di Brad Pitt.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta polenta taragna di Francesca Marsetti

Emma Mackey

Emma Mackey interpreta la bella e tormentata Maeve, che nonostante il suo look grunge e i suoi modi poco principeschi, riesce a conquistare il cuore del divo della scuola, Jackson, e non solo…

Emma Mackey è fidanzata? Per quasi tre anni l’attrice è stata legata all’attore di teatro Dan Whitlam ma nel mese di gennaio 2020 Emma ha rivelato di essere tornata single durante un’intervista con Liberation.

Continua a leggere…

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Nuova truffa online, è il ‘vishing’: metodo di diffusione e come proteggersi

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook