Sex Education: ecco chi sono i nuovi personaggi della terza stagione

Nuovi arrivi in Sex Education 3: ecco chi sono!

Scopri qui chi sono i nuovi personaggi che entrano a far parte di Sex Education 3 e i rispettivi interpreti. Ecco le new entry nel cast della terza stagione della serie con Gillian Anderson in onda su Neflix.

L’attesissima terza stagione di Sex Education ha finalmente una data di uscita, il 17 settembre 2021, e il 24 giugno 2021 sono stati diffuse le prime immagini e informazioni sui nuovi personaggi che si uniscono al cast della serie, compresi i nomi degli attori che li interpretano. Ecco chi sono.

Sex Education 3: i nuovi personaggi

Ecco chi sono i nuovi personaggi di Sex Education 3 e i rispettivi interpreti:

  • Hope, interpretata da Jemina Kirke, è la nuova preside
  • Peter Groff, interpretato da Jason Isaacs, è  il fratello maggiore, di maggior successo e decisamente poco modesto del padre di Adam
  • Cal, interpretata dall’artista Dua Saleh, un nuovo studente non binario della Moordale
  • Anna, interpretata da Indra Ové, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve

Sex Education 3: il resto del cast

Nel cast della terza stagione di Sex Education ritroviamo: Asa Butterfield, Gillian Anderson, Emma Mackey, Ncuti Gatwa, Connor Swindells, Aimee-Lou Wood, Kedar Williams-Stirling, Chaneil Kular, Simone Ashley, Mimi Keene, Tanya Reynolds, Mikael Persbrandt, Patricia Allison, Sami Outalbali, Anne-Marie Duff, George Robinson, Chinenye Ezeudu, Alistair Petrie, Samantha Spiro, Rakhee Thakrar e Jim Howick.

Sex Education in streaming su Netflix

Sul catalogo Netflix Italia è disponibile la prima stagione di Sex Education, la seconda stagione di Sex Education, e presto Sex Education 3.

Se ti stai chiedendo quanto costa Netflix e i prezzi per guardare serie TV e film in streaming sulla celebre piattaforma, ti invitiamo a leggere il nostro articolo: Netflix prezzi abbonamenti.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook