Sex Education, Simone Ashley conferma: niente Olivia nella stagione 4

Addio Olivia, niente Simone Ashley in Sex Education 4

Lo scorso settembre Netflix ha ufficializzato la quarta stagione di Sex Education, ma la comedy inglese dovrà rinunciare a una delle sue protagoniste per i prossimi episodi. Simone Ashley ha infatti confermato che non si unirà ai suoi colleghi e alle sue colleghe di Moordale per il prossimo ciclo di episodi.

L’interprete di Olivia Hanan sta godendo di una nuova popolarità grazie al ruolo di Kate Sharma, co-protagonista insieme a Jonathan Bailey nella seconda stagione di Bridgerton dal 25 marzo in streaming su Netflix.

sex education 3 stagione nuove immagini da netflix olivia ruby e anwar
Da sinistra: Mimi Keene (Ruby), Simone Ashley (Olivia) e Chaneil Kular (Anwar) in una scena della terza stagione di “Sex Education”. Credits: Sam Taylor/Netflix.

continua a leggere dopo la pubblicità

Penso che la mia permanenza [in Sex Education, ndr] sia giunta al termine,” ha detto Simone Ashley nel corso di un’intervista rilasciata a Glamour, aggiungendo: “Mi dispiace molto perché amo tutto il cast”. Prepariamoci a non rivedere più Olivia insieme a Ruby e Anwar, nella quarta stagione. Il terzetto non sarà più integro nei prossimi episodi di Sex Education, i quali si vocifera saranno anche gli ultimi per la serie con Asa Butterfield.

Leggi anche:  Caldonazzo contro Bruganelli: “Troverò anche io qualcuno con un aereo privato”

Nel frattempo vige il massimo riserbo sul coinvolgimento di Simone Ashley nelle prossime stagioni di Bridgerton. Netflix ha già riconfermato la serie in costume per il terzo e il quarto ciclo di episodi, tuttavia l’uscita di scena di Regé-Jean Page, interprete dell’amatissimo Duca, ha dettato un precedente importante per la serie.

Da sinistra: Kate Sharma (Simone Ashley) e Edwina Sharma (Charithra Chandran) in una scena della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.
Da sinistra: Kate Sharma (Simone Ashley) e Edwina Sharma (Charithra Chandran) in una scena della seconda stagione di “Bridgerton”. Credits: Liam Daniel/Netflix.

Sebbene Simon continui a far parte dell’universo di Bridgerton, anche se off-screen, il personaggio non appare nella seconda stagione; di lui abbiamo notizie tramite Daphne, che appare sporadicamente nei nuovi episodi. Sarà questo il destino anche di Kate Sharma?

continua a leggere dopo la pubblicità

Nei romanzi il personaggio di Kate continua ad essere parte delle storie della famiglia Bridgerton. Ci auguriamo che il Visconte e sua moglie continuino ad apparire nella serie per le stagioni a venire, anche se ad oggi non ci sono conferme sul destino di Kate. Il lieto fine tra lei e Anthony sarebbe una conclusione perfetta, ma il suo personaggio merita di essere esplorato ancora.

Leggi anche:  Francesca Cipriani gela i concorrenti del Grande Fratello Vip con la sua storia

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Messaggio regalo Decò per 15° anniversario, truffa via WhatsApp

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook