Sex & The City: dopo Samantha un altro personaggio chiave NON torna nel revival


And Just Like That: Mr Big non torna nel revival

And Just Like That, Mr Big non torna nel revival. Brutte notizie per i fan di Sex & The City. Mr. Big, uno dei personaggi più amati della serie tv tornato ovviamente anche nei due film e interpretato da Chris Noth, non sarà presente nel revival. È recente la notizia del revival di Sex & The City, intitolato “And Just Like That” (tradotto: “E proprio così…”). Il prossimo capitolo della storia vede di nuovo come protagoniste Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis).

Tre delle quattro protagoniste di Sex And The City tornano con una serie revival che racconterà la realtà delle loro vite e delle amicizie alla soglia dei cinquant’anni, ben più complessa rispetto alle loro avventure da trentenni. Grande assenza da parte di Samantha e seguendo le prime anticipazioni di Bloys, a capo dei contenuti per HBO e HBO Max, sembra che Carrie, Miranda e Samantha si siano perse di vista con Samantha, quando le ritroveremo nel revival And Just Like That.

La quasi stagione 7 è intitolata “And Just Like That” (tradotto: “E proprio così…”), quasi a costituire un capitolo a parte della storia di Carrie, Miranda e Charlotte. Le tre protagoniste, stando alle anticipazioni sulla trama divulgate da HBO Max, passeranno dalle complessità della vita e delle amicizie dei trent’anni all’ancor più complessa realtà della vita e delle amicizie dei cinquant’anni.

continua a leggere dopo la pubblicità

E Mr. Big che fine avrà fatto? Al momento non sappiamo nulla sul destino di questo personaggio tanto amato, perciò non ci resta che attendere ulteriori delucidazione per saperne di più.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber