Sex & The City, l’appartamento di Carrie è su Airbnb: come prenotarlo

Condividi articolo tramite:

Sex & The City, l’appartamento di Carrie è su Airbnb

Sex & The City, l’appartamento di Carrie è su Airbnb. Sex & The City è una delle vostre serie tv preferite da sempre e volete immergervi nell’atmosfera newyorkese vissuta dalle quattro iconiche protagoniste? Il sogno oggi è più reale di quanto possiamo immaginare. La stessa Carrie nello show dice: “A New York sei sempre alla ricerca di un lavoro, di un fidanzato o di un appartamento” e se siete alla ricerca di un appartamento a New York potrete alloggiare proprio in quello di Carrie!

Mercoledì 3 novembre infatti Airbnb ha annunciato che sta affittando una ricreazione dell’iconico appartamento idi Carrie per soli $23 a notte. E a fare gli onori di casa niente meno che Sarah Jessica Parker, interprete di Carrie nella serie che torna a ricoprire il suo celebre ruolo nel revival And Just Like That…, in arrivo a dicembre in Italia.

Nella serie tv Carrie prende in affitto una camera da letto nell’Upper East Side (completa di un’invidiabile cabina armadio!) per $700 al mese. I fan nostalgici di alloggi a prezzi accessibili a New York possono ora provare la riproduzione di quell’appartamento tramite l’offerta di Airbnb. L’offerta però è a tempo limitato. È infatti disponibile solo per soggiorni di una notte il 12 e il 13 novembre. Le prenotazioni aprono l’8 novembre alle 12:00 EST (che corrisponde alle ore 17:00 italiane).

Leggi Anche |  Nino Frassica, sapete con chi è sposato adesso? Il nome di sua moglie

continua a leggere dopo la pubblicità

Ecco cosa ha rivelato Sarah Jessica Parker nel comunicato stampa: “Il personaggio di Carrie Bradshaw è vicino e caro al mio cuore, e rivisitare il suo mondo per la continuazione della storia di Sex and the City è stata una tale gioia. Sono entusiasta che il nostro pubblico possa vivere la New York di Carrie come mai prima d’ora ed essere nei suoi panni, letteralmente, per la prima volta“.

L’edificio che vediamo in Perry Street in realtà non esiste ma Airbnb ha deciso di ricreare almeno la stanza, inserendo la la panca stampata con foglie di palma all’estremità del letto, l’enorme cabina armadio il suo fidato telefono fisso. È stata poi aggiunta anche la veranda in arenaria, come quella presente nello show.

Leggi Anche |  Tommaso Stanzani posta un video ma viene censurato: “Non sto capendo il gioco”

Ecco le foto dell’appartamento di Carrie nel quale si può soggiornare:

Sex And The City, Sarah Jessica Parker Nella Camera Da Letto Di Airbnb. Credits: Tara Rice

continua a leggere dopo la pubblicità

Sex And The City, La Cabina Armadio Di Carrie Di Airbnb. Credits: Kate Glicksberg
Sex And The City, La Cabina Armadio Di Carrie Di Airbnb. Credits: Kate Glicksberg
Sex And The City, La Scrivania E Il Salotto Di Carrie Di Airbnb. Credits: Kate Glicksberg
Sex And The City, La Scrivania E Il Salotto Di Carrie Di Airbnb. Credits: Kate Glicksberg

Gli ospiti verranno accolti da Sarah Jessica Parker con un caldo benvenuto virtuale nello stesso modo in cui la protagonista narra le vicende dello show. Il soggiorno include anche un brunch a Chelsea e un servizio fotografico che permette di indossare gli abiti presenti nella cabina armadio di Carrie, comprese le tanto amate Manolo.

Non c’è nessuno come Carrie, e non c’è nessun posto come New York City letto attraverso i suoi occhi“, dice l’attrice nella sua biografia su Airbnb. Airbnb si è anche impegnata a fare una donazione una tantum a The Studio Museum, un museo di arte contemporanea ad Harlem dedicato alle opere di artisti di origine africana, per celebrare il ritorno dello show.

Leggi Anche |  Y: L’Ultimo Uomo, dal 22 settembre in Italia su Star di Disney+

continua a leggere dopo la pubblicità

Fonte

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber